Ciao a tutti,
mi sono iscritto al forum perchè, dopo aver letto praticamente tutte le pagine del thread, vorrei avere dei chiarimenti riguardo al 32D6500.
Sotto certi aspetti è tutto fin troppo chiaro, la procedura di "italianizzazione" ad esempio o il 3D non FHD, così come la sigle dei pannelli per riconoscere il tipo di matrice utilizzata; ma c'è ancora una cosa che non mi è chiara e non va sottovalutata.
Alcuni di voi hanno evidenziato un problema con le partite su sky hd e sulle azioni veloci, (contropiede, rilanci, ecc.) altri addirittura hanno fatto notare quanto l'immagine a monitor arrivi con un ritardo tale da rendere il tv un nemico dei videogames, non tanto per le scie (da cui sembra essere esente) ma quanto per un ritardo fisico tra il tv e il pc/console a cui è connesso.
Ora la domanda è "semplice".
Questi diffetti che si evidenziano, sono SEMPRE e comunque presenti su tutti i tv oppure:
1- variano a seconda del tipo di pannello? (S-PVA, AUO A-MVA o Chimei)
2- variano a seconda dell' ingresso utilizzato? (VGA piuttosto che HMDI-DVI)
3- variano a seconda dei settagi utilizzati sugli ingressi e sul pannello?(game mode, film, ecc.)
Insomma, questi problemi se presenti sono risolvibili o no?
Avere queste info prima dell'eventuale acquisto sarebbe fondamentale per me come per molti altri. O almeno così mi è parso di capire.
Ringrazio anticipatamente chiunque abbia la buona voglia di risolvere questo dilemma che mi affligge ormai da troppo tempo!