Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao e scusa per il ritardo...Se devo dirti la verità io sarei giunto dopo varie prove alle tue stesse conclusioni.Credo,(ma è solo una mia opinione)che i blu ray 3d nativi che si vedono con gli occhialini 3d active,e quindi non quelli in anaglifo,siano nativi in risoluzione doppia full hd e quindi li vedo perfettamente,in più anche quando vedo filmati a 1080p e attivo la funzione 3d vedo il filmato molto più limpido indipendentemente dalla profondità che sviluppa perchè il tv dovrebbe raddopiare il file creando una specie di illusione 3d(è il tv che decide che le scene se fossero girate in 3d sarebbero cosi')un po come il surround 7.1 che in realtà non esiste ma è solo uno sviluppo del 5.1 in breve che tra una cassa e l'altra il suono si presume dovrebbe essere cosi'...non mi sono capito tanto nemmeno io ma non faccio il professore...ti faccio i miei migliori auguri nella comprensione di ciò che ho scrittofrancesco31 ha detto:ciao, avrei da farti una domanda: con il bluray 3d il motion plus si avverte a te? perchè a me con gli mkv è come se fosse disattivato. non si vede come i div-x normali o i film della tv. non so se mi sono spiegato... io il motion plus ce l'ho su lineare e i film normalmente mi danno l'effetto "telenovela", ma con gli mkv in 3d questo effetto non c'è proprio e si vede un pò la scia quando c'è un movimento.
forse è perchè i bluray 3d nativi hanno una risoluzione doppia che con il 3d diventa 1920x1080p perfetto, non so...
se mi rispondessi te ne sarei tanto grato. buona serata.
grazie mille. da quanto mi hai detto deduco che era sensato il mio ragionamento. te l'ho chiesto perchè avevo intenzione di acquistare transformers 3d quando esce...cristian77 ha detto:Ciao e scusa per il ritardo...Se devo dirti la verità io sarei giunto dopo varie prove alle tue stesse conclusioni.Credo,(ma è solo una mia opinione)che i blu ray 3d nativi che si vedono con gli occhialini 3d active,e quindi non quelli in anaglifo,siano nativi in risoluzione doppia full hd e quindi li vedo perfettamente,in più anche quando vedo filmati a 1080p e attivo la funzione 3d vedo il filmato molto più limpido indipendentemente dalla profondità che sviluppa perchè il tv dovrebbe raddopiare il file creando una specie di illusione 3d(è il tv che decide che le scene se fossero girate in 3d sarebbero cosi')un po come il surround 7.1 che in realtà non esiste ma è solo uno sviluppo del 5.1 in breve che tra una cassa e l'altra il suono si presume dovrebbe essere cosi'...non mi sono capito tanto nemmeno io ma non faccio il professore...ti faccio i miei migliori auguri nella comprensione di ciò che ho scritto![]()
![]()
![]()
![]()
ebaldo ha detto:HO RISOLTO !!!
C'era solo da rilanciare il programmino tedesco che si era imbananato.
Riepilogo...
1) prima bisogna fare in modo che il programmino tedesco comandi il TV
2) poi partire con la sequenza di Deejar ma attenzione il programma tedesco va fatto ripartire
ciao a tutti
Ciao a tutti :magicchicco ha detto:@frantic77 se hai sempre la confezione del tv, sopra devi controllare se è indicato full hd 3d samsung .....
Glucaz ha detto:Ciao a tutti :
ma io sulla confezione di un D6100 (3d 200 Hz) ho visto scritto 3D Full HD
... siamo sicuri che questa storia dei loghi sulla scatola sia determinante ?
PS:
quali sono le maggiori differenze tra serie D65xx e D6100 ?
Grazie
io avevo letto in giro anche il wifi che, per il modello 6100, necessita di un dispositivo da collegare alla tv. non so, però, con certezza.caxio ha detto:il web browser e il sintonizzatore satellitare per il resto sono uguali
vero il wifi me lo ero dimenticatofrancesco31 ha detto:io avevo letto in giro anche il wifi che, per il modello 6100, necessita di un dispositivo da collegare alla tv. non so, però, con certezza.
rena64 ha detto:salve a tutti. ho in rete wireless il pc e il tv con un router che uso solo come rete wifi in quanto non ho adsl a casa ma solo un pc con internet incluso.
con samsung all share va tutto. ti permette di veder sul tv i file che selezioni sul pc...bello e semplice.
ma vorrei "di più"![]()
vedere quello che vedo nel desktop pc....direttamente nel tv. praticamente avere il desktop "grande".
è possibile via wifi tale operazione?
qualcuno lo ha fatto?
oggi provo anche a vedere se riesco a far si che la connessione internet che ho nel portatile....la condivido nel tv....booo....vedremo.
Dipende anche dal modello che prendi perchè oltre alle funzioni che ha in più la serie d65xx cambia anche il pannello;Glucaz ha detto:Ciao a tutti :
ma io sulla confezione di un D6100 (3d 200 Hz) ho visto scritto 3D Full HD
... siamo sicuri che questa storia dei loghi sulla scatola sia determinante ?
PS:
quali sono le maggiori differenze tra serie D65xx e D6100 ?
Grazie
DOMIPAL ha detto:Salve a tutti.
devo comprare un 40 pollici e in un cc hio visto un sam d6540 che non trovo sul sito samsung. Qualcuno lo conosce.
La ringraziamo per la Sua e-mail che è stata nostra immediata cura inoltrare all'Ufficio Relazioni con la
Clientela.
Le assicuriamo che un membro del team verificherà con la massima attenzione quanto da Lei segnalato e
provvederà a ricontattarla con sollecita risposta.