cristian77
New member
Ragazzi per l'aggiornamento tutto risolto,chiavetta formattata in ntfs,file scompattato direttamente sulla chiavetta inserita nell'unita hdd,e questa volta me lo ha letto...bohhh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
IDENTICI,la garanzia italiana ha in più solo che dai 40 pollici in su te lo viene a ritirare a casa in caso di malfunzionamenti,per il resto è identica anche se lo "italianizzi"ginky3 ha detto:mi appresto anche io a prendere questo tv dopo un periodo passato a leggere recensioni e fare comparazioni... l'unica cosa che non ho ancora capito è:
che differenza c'è tra
UE40D6500ZF sito samsung francese http://www.samsung.com/fr/consumer/tv-audio-video/tv/tv-led/UE40D6500VSXZF
UE40D6500VQ sito samsung italiano http://www.samsung.com/it/consumer/...dex.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification
??
I prezzi migliori sono per lo ZF...
grazie a tutti! ;-)
cristian77 ha detto:IDENTICI,la garanzia italiana ha in più solo che dai 40 pollici in su te lo viene a ritirare a casa in caso di malfunzionamenti,per il resto è identica anche se lo "italianizzi"
Ciao,avevo letto qualcosa su questo argomento ma visto che di ufficiale non avevo trovato nulla e visto che collegando il blu ray 3d al 6500 rimanevo soddisfatto non mi sono barcamenato più di tanto.magicchicco ha detto:curiosita', ma come mai nessuno parla del difetto di conformita' dei prodotti della serie 6xxx, poichè il 3d non E' FULL HD, come pubblicizzato da Samsung??? Mentre solo le serie 7000 e 8000 lo sono??? Come indicato sulla confezione del televisore, tramite il logo SAMSUNG FULL HD 3D (sulle scatole delle serie 7 e 8, magicamente sparito dalla serie 6, sostituito da un semplice logo SAMSUNG 3D), forse siete clienti di serie B...
ciao, avrei da farti una domanda: con il bluray 3d il motion plus si avverte a te? perchè a me con gli mkv è come se fosse disattivato. non si vede come i div-x normali o i film della tv. non so se mi sono spiegato... io il motion plus ce l'ho su lineare e i film normalmente mi danno l'effetto "telenovela", ma con gli mkv in 3d questo effetto non c'è proprio e si vede un pò la scia quando c'è un movimento.cristian77 ha detto:Ciao,avevo letto qualcosa su questo argomento ma visto che di ufficiale non avevo trovato nulla e visto che collegando il blu ray 3d al 6500 rimanevo soddisfatto non mi sono barcamenato più di tanto.
Tanto per essere precisi a me sembra che anche il 3d sia in full hd ma se non è cosi' vorrei saperne di più visto che non sarebbe sicuramente corretto da parte di Samsung.
Cmq per quello che avevo capito io ,era che collegando il pc al tv vedevi i film in 3d con risoluzione 720p mentre se vedevi in risoluzione full hd risultava uno skifo,e questo dipendeva dagli heartz reali che nel nostro caso non dovrebbero superare i 100...
Se invece non ho capito nulla o ho confuso un pò di cose sono curiosissimo di sapere ,quindi fatevi avanti...
Ciao a tutti
é proprio cosi,ho appena guardato.i test ho gia effettuato qualche giorno fa,il testo é illeggibile in 3Dmagicchicco ha detto:allora la prova da fare è molto semplice, basta avere aggiornato il tv alla ultima versione del firmware, reset di fabbrica per sicurezza (premere exit sul telecomando x 15 sec, fino a che non appare la scritta ripristinare impostazione del tv? si)
Una volta fatto caricare su chiavetta due semplicissime foto una in 1080p e una in 720p, e vedere l'orrore
http://www.worldserve.de/projects/samsung/HD-Testbilder.zip
Le immagini sono disponibili sia in 2d che 3d, quando si visualizzano quelle in 3d, fare molta attenzione alle scritte nella parte alta...
Sull'e-manual del vostro televisore, è indicato che sia in hdmi, usb, dtv, dal 6500 le risoluzioni in 3d sono 1080p??
Ditemi voi se è vero??