Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
storo980 ha detto:Ragazzi, è uscito il nuovo firmware T-GASDEUC-1015.1, qualcuno l'ha già provato?
io quando ho aggiornato l'ultima volta, mi è rimasta l'impostazione...Mike73 ha detto:In effetti volevo provarlo, poi mi sono messo in stand-bay in attesa di leggere qualcosa in merito.
P.S. Ma chi ha effettuato l'italianizzazione ed aggiorna ad un nuovo fw, deve fare un'altra volta la procedura oppure l'iEU_taly rimane per sempre?
storo980 ha detto:Ragazzi, è uscito il nuovo firmware T-GASDEUC-1015.1, qualcuno l'ha già provato?
basta accedere al menù segreto e spostare l'impostazione IR da Off a On per Far Funzionare Gli Occhiali 3DGIOVa1974 ha detto:salve a tutti da circa una settimana mi è arrivato il 40d6500, comprato su soxxko.it e pagato 722 spedizione compresa.
naturalmente arriva dalla francia ed ho dovuto italianizzare seguendo la procedura descritta su questo forum (grazie).
stranamente nella confezione ho trovato 2 paia di occhiali 3100 a gratis, il problema è che non riesco a vedere niente in 3d, se vado su sky 3d non funzionano, se converto i prgrammi in 3d non funzionano, qualcuno ha provato e mi sa dire come fare?
dove trovo qualche film mkv per provare se funzionano?
grazie a tutti
IL VALLA ha detto:basta accedere al menù segreto e spostare l'impostazione IR da Off a On per Far Funzionare Gli Occhiali 3D
Mike73 ha detto:@ devil:
Ma questo ritardo con quale fonte lo visualizzi? PS3?
Nanto1973 ha detto:Ho preso da poco un d6500,ho fatto l'ultimo aggiornamento del tv poi sono andato in Smart hub mi ha chiesto di aggiornare,mi da le 26 app da aggiornare ma su google talk si blocca e non va più avanti si ferma li per mezz'ora,ho provato ad install app dal menu Samsung app la scarica ma non la installa.sapete come aiutarmi.non so cosa fare.grazie