• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung serie D6500

fioremancio ha detto:
strano ma vero sono almeno riuscito ad aggiornare il firmware. State attenti a non creare due sottodirectory identiche nella chiavetta, altrimenti non funziona.
Io però non ho notato nessuna variazione rispetto all'altro firmware. Boh

La jollycam funzionava nel precedente modello che avevo, il c6700. Ogni tanto si bloccava ma comunque bastava spegnere il tv e riaccendere. Andava sia con rai HD che con S*y HD ovviamente con relative smart ca**

Certo è strano ke non ti partano più, io uso una SamsungCam (che in pratica è simile alla SmarCam) ed altri hanno confermato il funzionamento della PremiumCamHD, hai provato dopo l'agg firmware se ora funzionano?

peppeinter ha detto:
strano ma sono stato attento a nn creare due sottodirectory ma quando lo metto nel tv mi dice nessun file da aggiornare. ???
idem,non é la prima volta che aggiorno il firmware percio non capisco dove sta il problema

Ciao, ragazzi!

Qualcuno mi sa dire come va il tv con i segnali sd ?
Ho un po' questo dubbio con i samsung...

Volevo prendere il ue32d6540 penso sia simile (o uguale?) a questo...

frantic77 ha detto:
non vorrei influenzarti,ma ultimamente va malissimo da me.si vedono proprio male,purtroppo ora non cé piu neanche canale5 e italia1 HD....

Intendi si vede male l'sd ?

Tu sai dirmi che differenze ci sono tra il d6500 e il d6540 ?
Mi sembrano uguali..

Sono un po' indeciso in effetti...

Mi rispondo da solo ecco :

Série Samsung LED UE32D6xxx
• SAMSUNG UE32D6200 : WiFi (en option) + Satellite
• SAMSUNG UE32D6300 : WiFi (en option) + Enregistreur + Satellite
• SAMSUNG UE32D6500* : WiFi + Enregistreur + Satellite + Navigateur web + 2D vers 3D + Skype
• SAMSUNG UE32D6510* : WiFi + Enregistreur + Satellite + Navigateur web + 2D vers 3D + Skype
• SAMSUNG UE32D6530* : WiFi + Enregistreur + Satellite + Navigateur web + 2D vers 3D + Skype
• SAMSUNG UE32D6540* : WiFi + Enregistreur + Satellite + Navigateur web + 2D vers 3D + Skype
• SAMSUNG UE32D6570* : WiFi + Enregistreur + Satellite + Navigateur web + 2D vers 3D + Skype
• SAMSUNG UE32D6750 : UE32D65xx + Micro Dimming + Lunettes 3D

Note (*) : la différence entre les modèles UE32D65xx se situe au niveau design.

Série Samsung UE32D65x0
La différence entre ces modèles se situe au niveau du design :
• SAMSUNG UE32D6500 : Cadre "Noir" + Pied rectangulaire "Noir"
• SAMSUNG UE32D6510 : Cadre "Blanc" + Pied quad "Métallique"
• SAMSUNG UE32D6530 : Cadre "Noir" + Pied rectangulaire "Argenté"
• SAMSUNG UE32D6540 : Cadre "Noir" + Pied quad "Métallique"
• SAMSUNG UE32D6570 : Cadre "Noir" + Pied rectangulaire "Noir"

Ultima modifica:
deejayar ha detto:
Certo è strano ke non ti partano più, io uso una SamsungCam (che in pratica è simile alla SmarCam) ed altri hanno confermato il funzionamento della PremiumCamHD, hai provato dopo l'agg firmware se ora funzionano?

No, non è proprio così. Non sono mai andate sul mio d6570. Mi andavano sul modello di samsung che avevo in precedenza, il C6700, sostituito perchè aveva un problema al pannello lcd. Quest'ultimo TV invece il problema sembrava proprio averlo allo slot cam. Ho atteso un nuovo rilascio firmware per vedere se l'aggiornamento, dopo averlo sbrandizzato e reso italiano, cambiasse qualcosa. Ma niente. Non vanno le CAM. Così oggi l'ho RISPEDITO al negozio di materiale samsung RICONDIZIONATO. Speriamo di averne uno finalmente in tutto funzionante. Sono stufo di questi Refurbished...

Ultima modifica:
fioremancio ha detto:
No, non è proprio così. Non sono mai andate sul mio d6570. Mi andavano sul modello di samsung che avevo in precedenza, il C6700, sostituito perchè aveva un problema al pannello lcd. Quest'ultimo TV invece il problema sembrava proprio averlo allo slot cam. Ho atteso un nuovo rilascio firmware per vedere se l'aggiornamento, dopo averlo sbrandizzato e reso italiano, cambiasse qualcosa. Ma niente. Non vanno le CAM. Così oggi l'ho RISPEDITO al negozio di materiale samsung RICONDIZIONATO. Speriamo di averne uno finalmente in tutto funzionante. Sono stufo di questi Refurbished...

Lo spero per te, dev'essere frustrante spendere tutti quei soldi e trovarsi con un apparecchio mozzato :cool: cmq aggiornaci sulla situazione

frantic77 ha detto:
si,si vede male l'SD.l'HD é davvero buono,peccato cé poco niente

Azz ... hai bloccato anche me !!! Stavo x ordinarlo ....
Ma è un problema del tv o dei canali televisivi ??
Hai altre tv x verificarlo ???
Eventualmente che modello fa meglio del 6500 in SD ??
Ciao

il tuner digitale terrestre del d6500 è molto buono, testato dove il segnale è scarso con ottimi risultati. E anche in rete ne ho letto bene. Se si vede male è un problema di antenna. Difficilmente del TV

Info su Samsung UE32D6000

Salve
Sarei intenzionato a prendere il tv in oggetto.
L'ho trovato a un prezzo molto buono.
Solo che sono andato nel sito Samsung e questo tv sembra non esistere.
Come mai?
E per eventuali aggiornamenti firmware come faccio?
Se non sbaglio ha il connettore per il cavo di retequesto tv.
Se lo collego al mio modem/router me li vede in questo modo eventuali aggiornamenti?
Grazie.
Andrea

salve ragazzi ripropongo la domanda fatta qualche post fa ma senza risposta, volevo sapere che pen drive comprare per uso pvr con questo tv ne ho già provate 4 ma funzionano tutte solo in lettura.

mi sembrava che un'utente qualche post fa aveva scritto che a lui funzionava la kingstone datatraveler dt r500 .
possibile che samsung non abbia rilasciato una lista con i pen drive compatibili ??

fioremancio ha detto:
il tuner digitale terrestre del d6500 è molto buono, testato dove il segnale è scarso con ottimi risultati. E anche in rete ne ho letto bene. Se si vede male è un problema di antenna. Difficilmente del TV

Dici?
Io ho un Panasonic Viera TX-32LE60F (vecchiotto) che non ha il dtt e usavo un decoder esterno e ora uso sky hd e si vede abbastanza bene il segnale sd. Anche in camera ho uno Sharp LC-32X20E con dtt integrato e si vede abbastanza bene.

Quindi il Samsung sostituirebbe il Panasonic e non vorrei fare passi indietro...:)

Grazie...
Sapete dirmi se il firmware si aggiorna scaricandolo via internet con la smart tv?
E com'è il cambio canale veloce ?...con lo sharp è di una lentezza incredibile tipo un secondo e mezzo da un canale all'altro...

Ultima modifica da un moderatore:
maxus ha detto:
mi sembrava che un'utente qualche post fa aveva scritto che a lui funzionava la kingstone datatraveler dt r500 .
possibile che samsung non abbia rilasciato una lista con i pen drive compatibili ??
Confermo, ci registro senza problemi.

Solo questo modello, le altre testate niete da fare.
Ciao