Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dimitry_21 ha detto:i servizi si chiamano Mhp..
sono quelli forniti ad esempio da la7 on demand per rivedere i video (la7.tv)
o il televideo di nuova generazione...
in teoria dovrebbero prendere sempre più piede...
Su Youtube c'è una guida per attivarli su un C650 ( http://www.youtube.com/watch?v=v-DpAfi9lZU )...
1) Sarà possibile anche nella serie D6500 d'importazione?
2)effettivamente sarà importante sto Mhp?
3)C'è qualche anima pia che potrebbe provare?
casandreax ha detto:...per giocare alla ps3 è sicuramente meglio il panasonic dt30-dt35
ti ringrazio tantoDinopoli ha detto:Ciao Francesco, ho letto sull'argomento serie D 2011, che almeno qualcun'altro lo ha provato (guardando tutto il film di Avatar). Addirittura leggevo che hanno guardato il film utilizzando contemporaneamente un ssg 3100 e un ssg 2100 senza alcun problema .. Mi sembra che sia a pagina 213 o 214... Pare che alcuni problemi li abbiano avuti solo con il d6000..
Saluti
P.s. Ho controllato: pagina 215 Mark Lenders (autore del post...)
Ciao,maxus ha detto:che tipo di pen drive mi consigliate per il pvr ??
defraud ha detto:Stavo cercando il programma ma nn riesco a scaricarlo, hai qualche suggerimento da darmi? grazie in anticipo
francesco31 ha detto:ragazzi nessuno di voi ha provato gli occhialini ssg-2100 ad infrarossi modificando il parametro nel menu nascosta? voi cosa ne sapete?
frantic77 ha detto:é uscito il nuovo firmware anche x la nostra D6500
fioremancio ha detto:strano ma vero sono almeno riuscito ad aggiornare il firmware. State attenti a non creare due sottodirectory identiche nella chiavetta, altrimenti non funziona.
Io però non ho notato nessuna variazione rispetto all'altro firmware. Boh
La jollycam funzionava nel precedente modello che avevo, il c6700. Ogni tanto si bloccava ma comunque bastava spegnere il tv e riaccendere. Andava sia con rai HD che con S*y HD ovviamente con relative smart ca**