Samsung serie D6500

base girevole d6500

Scusate sembra una domanda banale ma ci sto diventando pazzo: ieri ho comprato un ue37d6500 e ho provato in tutti i modi a girare la base a sinistra o destra ma senza successo. Nelle istruzioni nn è riportato nulla quindi non so come girare la base....bisogna per caso svitare delle viti da qualche parte?

storo980 ha detto:
Ciao, puoi dirmi come ti trovi col tuo 37D6500 e come ti sembra l'audio? Grazie.

Mi trovo molto bene, nonostante un po' di clouding che si può ridurre facendo un buon settaggio. L'audio è ottimo per questo tipo di tv, molto più alto e coinvolgente di analoghi modelli di sharp o philips, tanto per citare altri due tv che ho.

sai come faccio a girare lo stand? bisogna ruotare delle viti?

scusate so che sono offtopic ma secondo voi il samsung le32c530 legge i divx da usb??...vorrei saperlo con certezza dato che dicono USB VIDEO ma forse lo fanno per attirare l'attenzione...se qualcuno ce l'ha puo dirmelo??

spero di essere considerato e scusate l'off topic;)

mogrek ha detto:
sì è il D6750 che vendono solo da darty: è un modello francese
grazie! ti spiego.io ho una UE40S800XP difettoso e il centro assistenza mi propone la UE40D6500VQ,pero sono molto indeciso se accettare o rifiutare l'offerta

Tieni conto che il 40d6750 ha una differenza di 100 euri in più rispetto al 40d6500. Sai dare una risposta al mio quesito? Come faccio a far ruotare lo stand? ci sono viti?

ragazzi che differenza c'e' tra un Samsung 32d6500 ed una 32d6100?! Solo estetica o anche altro.
Leggendo qua e la su internet del 32d6500 alcuni siti dichiarano 200hz altri 400hz...come mai?! Qual'e' la verita'? Non e' che i 400hz si riferiscono solo al taglio da 40"?! Non credo dai! Un grazie in anticipo a chi mi fara' un po' di chiarezza ;)

NON CONFONDIAMO GLI Hz CON GLI FPS!!!

La serie D6x00 è 100Hz! Gli FPS sono solo un algoritmo commerciale di Samsung. L'unico 400Hz vero è la Serie 9000 di Philips e qualche altra TV di fascia altissima! :O

Che so io una tv 3D DEVE avere ALMENO un refresh di 120hz! Quindi non capisco di cosa parli! ;)
Cmq quoto la mia domanda precedente: qualcuno sa le differenze tra d6100 e d6500?:)

Parlo del fatto che è 100Hz, così come la nuova serie 7000 philips sempre 3D...

Per la differenza se ti rileggi il topic dall'inizio vedrai che la trovi, e sono poche pagine...

bongrandrea79 ha detto:
ragazzi che differenza c'e' tra un Samsung 32d6500 ed una 32d6100?! Solo estetica o anche altro.
Leggendo qua e la su internet del 32d6500 alcuni siti dichiarano 200hz altri 400hz...come mai?! Qual'e' la verita'? Non e' che i 400hz si riferiscono solo al taglio da 40"?! Non credo dai! Un grazie in anticipo a chi mi fara' un po' di chiarezza ;)
Ciao,
la differenza sostanziale che conosco io è cheil 6500 ha la WI-FI intregrata il 6100 è predisposto e devi metterci una chiavetta wi-fi

mogrek ha detto:
Scusate sembra una domanda banale ma ci sto diventando pazzo: ieri ho comprato un ue37d6500 e ho provato in tutti i modi a girare la base a sinistra o destra ma senza successo. Nelle istruzioni nn è riportato nulla quindi non so come girare la base....bisogna per caso svitare delle viti da qualche parte?
Ciao,

io ho il 32" con la base piatta, ho incastrato il supporto al televisore e agganciato alla base, avvitato normalmente e ruota a dx e sx , bisogna tenere ferma la base e forzare un pò nella direzione che si vuole girare, se anche il 37" ha la base piatta dovrebbe funzionare uguale.

Davidedel984 ha detto:
Gli occhialini 3d per la serie D samsung hanno come codice SSG-3700CR.
Già su internet se ne trovano a svariati prezzi, ma a 79€ proprio no :rolleyes:

Chissà se dal primo maggio veramente metteranno dei prezzi così abbordabili
ciao,

io ho il modello ssg-3100gb, preso oggi devo ancora testarlo, lo si trova a 77 euro su internet.

sono curioso di vedere la trasformazione da 2d a 3d se vale o meno.