casandreax
New member
ok, un'altra cosa, nella lettura da usb legge sia kiavette ke hard disk?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
casandreax ha detto:ok, un'altra cosa, nella lettura da usb legge sia kiavette ke hard disk?
mickdemaria ha detto:Salve a tutti, sono nuovo del forum così come del mondo lcd. Ho da pochi giorni preso il 32d6500, e devo dire che sono molto soddisfatto. Personalmente non vedo alcun effetto clouding nè coni di luce in prossimità dei led, sarà forse il mio occhio non allenato a scovare tali difetti ma da quel lato tutto ok (Io tengo la retroilluminazione al massimo. Sbaglio?). Lo smart hub è divertente ed offre parecchi contenuti interessanti, tra cui un browser web completo con supporto flash La navigazione con il telecomando però è una pena:molto poco reattivo sia nel movimento che nell'immissione di testo. Un piccolo problema che ho trovato è nella visione di file presenti in altri computer connessi alla rete wifi. Spesso la tv non riesce ad entrare nelle cartelle. O meglio in alcune cartelle si ed in altre no, ancora non ho capito secondo quale criterio organizzare i files in modo da farli leggere dalla tv. Collegando una pen drive invece nessun problema: legge bene foto musica e video anche in formato mkv. Non sono riuscito a provare la gistrazione tramite PVR per mancanza di un disco da formattare all'uopo, proverò al più presto. Altro piccolo problema: Ogni volta che si accende la tv si posizione automaticamente sulla sorgente EST sulla qualle è collegato il dvd. Qualcuno sa come farla accendere su HDMI di default? Non ho console di videogames da provare, quindi nessuna opinione su quel versante. Per quanto riguarda gli occhialini non credo che i SSG2200AR siano compatibili, essendo ad infrarossi e non radiofrequenza come la tv richiede... Speriamo che escano presto queste offerte samsung di cui si è parlato. Gli occhialini da cinema non funzionano, almeno utilizzando la funzione di conversione 2d-3d, non ho provato con materiale nativamente 3d. Ovviamentwe il decoder digitale hd è presente, per quanto riguarda la differenza di specifiche 200/400 Hz non ci ho capito niente neanche io. Possibile che la modalità 400 hz venga utilizzata per la visione in 3d e che in 2d la frequenza sia di 100 hz? Ho installato il firmware v 1006 appena comprato e assolutamente nessun problema. In definitiva opinioni molto positive. Ah dimenticavo: comprato on-line a 629 Euro, non poco ma sempre più ragionevole dei prezzi che si trovano in negozio![]()
tasto2023 ha detto:Ehhh?? 629 euro??
Ma scusa io sono di Roma e qui nei negozi quel tv sta a 949 eurozzi!!!!!!!!
Per favore mi dai il link del negozio on-line?
è affidabile??No perchè a mia sorella l'anno scorso, ordino' on-line un aspirapolvere (non costava tanto cosi')ma non le è "mai"arrivata!!!!!!!!!!
Davidedel984 ha detto:hai preso anche gli occhialini? se si quali?
Davidedel984 ha detto:anche io ho questa tv da una settimana circa e ti posso dire che ho aggiornato e non c'è problema. Di miglioramenti non ne ho visto, credo che riguardi qualche miglioria della smart tv.
casandreax ha detto:un'altra domanda ancora, è possibile registrare da usb con hard disk o kiavetta e nel frattempo guardare un altro programma? quindi ha 1 o 2 decoder dvb-t?
marco79 ha detto:Ma la schermo è tutto vetro riflettente o è opaco???
gdc83 ha detto:Ma hai fatto l'aggiornamento via usb?? perche tramite tv online mi dice che non c'è.... allora visto che non si notano miglioramenti.... penso che aspetterò la prossima versione..
gdc83 ha detto:no... nella confezione non c'erano... sto aspettando la promozione che ho sentito.. dovrebbero arrivare a 79€ per 2 paia...
Davidedel984 ha detto:Ma la promozione sarà on line? ho chiesto in un centro commerciale e mi hanno detto che già li avevano ma non erano ancora prezzati, comunque dovrebbero aggirarsi intorno ai 100 euri uno... sarà stata una grande bufala spero. Tu dove hai letto del prezzo di 79€ la coppia?
Ciao!Innnanzitutto grazie infinite x i links x il TV!mickdemaria ha detto:Non ho ancora fatto la prova, perché serve un hard disk formattato e al momento non cel'ho, ma sono convinto che abbia un solo sintonizzatore quindi registri quello che vedi. Infatti semplicemente mentre vedi un programmi premi rec per registrare o play per il timeshift, non ci sono altre opzioni...
Io l'aggiornamento l'ho fatto tramite wifi appena preso, anche io non ho notato differenze.
Quello è solo il primo modello di occhiali che è uscito, ci sono e arriveranno altri a costi inferiori.Davidedel984 ha detto:Gli occhialini 3d per la serie D samsung hanno come codice SSG-3700CR.
Già su internet se ne trovano a svariati prezzi, ma a 79€ proprio no![]()
tasto2023 ha detto:Invece sono anch'io interessato alla registrazioone PVR di questi TV.
Anche a me interessa sapere se il TV puo' registrare anche a TV spento?O deve essere necessariamente acceso?E poi registra pure sul Satellitare oltre che sul Digitale Terrestre??
E infine: potresti (quando puoi)provare la registrazione sull hard disk esterno?Vorrei sapere se "spezzetta" i video in 2 o piu' parti come facevano i TV Samsung dell'anno passato!