peppeinter
New member
ragazzi potete dirmi come è il 3d in questo tv (modello 32)? grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nulele ha detto:Stamattina ho chiamato il centro assistenza Samsung della mia zona e mi hanno confermato che il digitale è uguale su tutti i modelli.
Il fatto che, a differenza del decoder esterno, non si vedano certi canali è dovuto al fatto che i decoder dei TV montando anche il modulo per i canali tradizionali, sono "più vincolati dal punto di vista costruttivo", mentre i decoder esterni dovendo captare solo i canali digitali sono "meno vincolati" e quindi più sensibili.![]()
Per il resto mi hanno detto che possono provare di sostiturmi la scheda del decoder perchè comunque è strano che non si vedano quei canali.
Addirittura mi fa tutto in garanzia!!![]()
L'unico problema è che questa settimana sono pieni fino al collo e poi vanno in ferie fino al 22, ma questo è un altro problema...![]()
teck ha detto:Proprio non capisco, c'è qualcosa che mi sfugge?
Parlo del ue32d6500, la garanzia pixel 0 non esiste più, sul 32" la samsung non prevede l'assistenza a domicilio, allora perchè ci deve essere oltre 100 euro di differenza nel prezzo del 32D6500 garanzia italia? Poi i nostri rivenditori si lamentano...
vanpepper ha detto:salve a tutti, qualcuno mi puo' consigliare un negozio online dove acquistare questa tv?
qualcuno a acquistato o ha notizie di affidabilita' del sito col peperoncino rosso redc..n?
grazie.
Sieges ha detto:Riformula una domanda di un precedente utente ... c'è la possibilità di integrare una tastiera alla tv? USB? Bluetooth? Che caratteristiche deve avere?
Grazie
Neo85 ha detto:Ragazzi ma questa tv se la cava così male nel 3D? Nelle varie review ho letto molti commenti negativi...stavo pensando di prendere il 55d6500 ma se ha problemi passo al d7000 solo che costa molto di più.....
Neo85 ha detto:E rispetto al d7000?