danielebreve85
New member
utilizzando la conversione 2d 3d col tasto del telecomando tutti i programmi si possono vedere in 3d... ho provato con sky (non con il canale 3d).. ma la conversione deve avvenire per ogni singolo canale...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il d6000 non ha la conversione 2D-3D.
Il d6100 sì. Vuoi dire che dopo la modifica 6000-6100 si attiva questa funzione?
Ma per il fatto che il 3D venga visualizzato con i semiquadri,come dicevi,mi fà pensare che non sia così.
Dovresti fare alcune prove, utilizzando anche una fonte 3D tipo blu ray, o pc con scheda 3d.
Qualcuno per caso è riuscito ad abilitare il web browser sul D6100??? io ho provato a documentarmi sul forum di samygo (in inglese) ma la procedura è alquanto complessa... speravo in qualcosa di piu' semplice che un "kacking" vero e proprio... speravo si potesse avere un firmware "custom" che avesse all'interno le app samsung na..........[CUT]