Samsung serie D6000

Ciao a tutti,
ho un UE40D6000TWXXH Versione: 03 sono entrato nel menù di sistema ed ho inavvertitamente modificato il "Type".
Qualcuno di Voi ha lo stesso modello? Mi potreste dire su che Type và impostato?

Questi sono i "Type" disponibili con 40":

40A2UF7E
40A2UF8E
40A1UF0E
40L1UF0E
40P1UF0E
40P1UF3E
40P1UF6E
40A1UF6E
40A1UF7E
40A1UF4E

Grazie.
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho un samsung ue32d6000, vorrei poter visualizzare il desktop del mio pc sul televisore senza usare il cavo hdmi, ad esempio in wifi, ho visto alcuni dispositivi della netgear come il ptvu1000.. mi chiedevo se c'erano modi più economici o cmq più semplici..
 
Stesso problema di faber967 aiutoooooo !!!!!!!
Tu hai risolto .?????


Il mio modello é UE40D6000TPXZT
 
Ultima modifica:
se provi ad entrare in sviluppo notenarai che hai la possibilità di poter inserire un indirizzo IP e da quell'indirizzo carichi le widget.

Ora ti posto un indirizzo ip da poter inserire 91.67.48.154 oppure 91.67.116.250

Divertiti..

approposito hai anche l'applicazione skype:cool:

Salve a tutti...ho un UE40D6120SP, ho aggiornato il firmware all'ultima versione T-GAS6DEUC-1016.0.
Successivamente ho seguito la procedura indicata da paolo barbagallo e, tramite l'account develop, collegandomi al server russo, ho scaricato alcune applicazioni, tra cui anche quella di Skype.
Il problema è che, mentre alcune applicazioni funzionano regolarmente (ad es. nYoutube HD & 3D), l'applicazione Skype è l'unica che non funziona. Quando cerco di aprirla si apre il pannello Connessione... e rimane impallato così, costringendomi a spegnere e riaccendere la tv.
Qualcuno ha idea di come risolvere il problema e far funzionare l'applicazione Skype? Può derivare dal fatto che ho aggiornato all'ultima versione firmware disponibile?

Grazie a chiunque mi sappia aiutare
 
Ma l'effetto del pallone che si sdoppia sui rilanci lunghi riuscite ad eliminarlo ?

Anchio ho lo stesso disturbo, tralaltro in questi ultimi giorni sono aumentati molto i microscatti, non ho fatto caso se li fà solo sui canali sky oppure su tutti ...... bhò speriamo che con il prossimo aggionamento migliorino questi difetti.
 
Ciao a tutti, sul samsung 32d6000 c'è un sistema per leggere i file .m2ts in 3D mode ? ho provato in tutti i modi ma sono solo riuscito a vederli in 2D, ho provato tramite usb, usb e lettore bluray, rete lan , pc>hdmi ma non c'è verso di attivare la visione 3D, nessun problema invece con i file .MKV

Grazie
Ciao
 
Quando fai la ricerca dei canali digitali metti SPAGNA e te li metterà in fila come in Italia.:D

Ho provato SPAGNA e tutti gli altri paesi dell'elenco, ma non c'è stato verso: metteva sempre i canali da 767 a 999.
Ho dovuto eseguire il processo di italianizzazione e per fortuna non ho avuto problemi. =)
 
Devi avere la webcam skype per fare funzionare l'applicazione, altrimenti non va.
Ciao

Grazie mille per la risposta.

Sei sicuro di questo? Dunque bisogna collegare prima via usb la webcam Skype...il problema è che nn vorrei rischiare di acquistarla (costa un botto!) e poi scoprire che magari non funziona lo stesso...
 
Grazie mille per la risposta.

Sei sicuro di questo? Dunque bisogna collegare prima via usb la webcam Skype...il problema è che nn vorrei rischiare di acquistarla (costa un botto!) e poi scoprire che magari non funziona lo stesso...

Se guardi indietro di qualche post è quello che diceva paolo.barbagallo. Io non l'ho provato sul mio ma penso sia cosi....
 
ciao a tutti..
non so se è già stato affrontato...
..in ogni casomi mi consigliate i settaggi/accorgimenti migliori per ridurre quanto più possibile l'effetto clouding e più in generale per ottimizzare la visione di film?
Televisore: Samsung 32D6100
Grazie
 
Scusate tutti, stò per acquistare il 40UED6100SP che ho trovato on line all'ottimo prezzo di 620 euro.
C'è qualcosa che devo sapere prima in merito a questo tv, tipo bug evidenti?
Il pannello è di tipo lucido? Spero proprio di no perchè è odioso.

Secondo voi a questo prezzo c'è di meglio?

Grazie per le eventuali risposte.
 
Ultima modifica:
media player e mvk file

Ciao ragazzi,
intanto bel forum e relativi complimenti :)

tuttavia, vengo al punto : ho una ue32d6000 e la sto utilizzando integrandola alla rete di casa. Pesca file dal nas server tramite un twonky per intenderci. Ora nella mia progettualita' c'e' di voler tramutare quella ventina di blu ray in un formato mkv (o alternativo) cosi comodo e prestazionale. L'attrezzo del quale gia' dispongo e' il celebre handbrake, non serve aggiungere parole.

La mia domanda e' la seguente: ci sono delle linee guida per rippare questi bluray (tenendo conto che non mi interessa assolutamente quanto siano grandi i file creati e che il 3d non voglio nemmeno sentirlo nominare) al massimo della qualita' possibile? formati, fps, encoder, sottotitoli e tracec audio etc etc..

per ora ho spinto sulla qualita' ma non sono riuscito a far leggere i prodotti finali dal televisore. sto lentamente scendendo ma sono costretto a chiedere chi di voi ha una esperienza a riguardo perche' questa ricerca alla soluzione e' dilaniante in termini di tempi di calcolo.

Un grazie esagerati anticipatamente, state in gamba! ;)
 
Salve a tutti,
prima di tutto complimenti a tutto lo staff per l'evidente lavoro che c'è dietro a questo forum molto soddisfacente.
Ho un piccolo problema con il mio fantastico Samsung UE40D6000, dico fantastico perchè va che è una meraviglia, quando utilizzo il software ALL SHARE per collegarmi al mio NAS di rete Synology i video me li fa vedere benissimo mentrele foto, soprattutto quelle di dimensioni maggiori (circa 5mb), scattate con una NIKON S8000, me le fa vedere in miniatura, addirittura ancora più piccole di come me le fa vedere nel menù.
A qualcuno di Voi è capitato qualcosa del genere???? e poi mi consigliate di modificare il modello e portarlo al D6100????
L'unico vantaggio sarebbe quello di poter registrare su un Hard Disk da usb????
Grazie
 
Buonasera a tutti. Ho da poco acquistato un samsung ue40d6000 al "modico" prezzo di 649 euro dagli esperti che dovrebbe arrivarmi a giorni.
da quanto ho capito seguendo il thread è un prodotto discreto con un buon rapporto qualità prezzo. Ho anche visto che grazie alla buona volontà di alcuni utenti è possibile abilitare servizi non previsti in origine per il modello come la reg. su hdd esterno e il browser web che tuttavia non mi interessano per il momento.
Vorrei invece alcuni consigli:

1- Come settare la lista canali (digtv e analog) in automatico? Basta davvero indicare come regione Polonia o bisogna seguire la procedura di italianizzazione per forza (se non italiano)?

2- Qualcuno potrebbe indicarmi le impostazioni /calibrazioni per questo TV... magari anche in mp?

Ringrazio in anticipo chiunque avrà la pazienza di rispondermi!
 
Top