Samsung serie D6000

camiele ha detto:
ragazzi ho notato che da quando ho fatto l'aggiornamento 1016 sul mio tv samsung 40 d6000 durante le partite su sky calcio hd ci sono degli scatti..avete anke voi questo problema??

Lo faceva anche prima. Per evitarli ho disattivato il Motion Plus.
L'aggiornamento 1016 riguarda solo il miglioramento della velocità di risposta del modulo CI+.
Ciao

ciao, scusate:
che differenza passa tra i modelli UE46D6100VQ e UE46D6100SP

edit: ops credo di aver sbagliato topic... giusto? :p

Ultima modifica:
Smart tv Samsung ue40d6000tp

Un grazie anticipato a chi possa aiutarmi a sopperire al mio problema ...mio figlio usando telecomando tv seguendo procedura trovata in internet info menu mute power e' entrato nelle opzioni tv e li smanettando a cambiato alcuni parametri di cui non ricorda nulla risultato non riesco a vedere il tv in 3D lo vedo solo per meta' in maniera orrizzontale molto piccolo e la meta' del tv appare nera uso my SKY hd e sentendo SKY itutto funziona infatti se tolgo il 3D il canale 3D appare normalmente chiedo se possibile come e cosa fare x riportare il tv funzionante grazie

Ragazzi chiedo scusa se invado il thread ma vorrei chiedere se qualcuno ha testato questo tv con xbox/ps3 collegate in hdmi, se ha notato particolari fastidi o ritardi.
grazie!

winstonblu ha detto:
Ragazzi chiedo scusa se invado il thread ma vorrei chiedere se qualcuno ha testato questo tv con xbox/ps3 collegate in hdmi, se ha notato particolari fastidi o ritardi.
grazie!

Un pochino di imputlag c'è ma non da fastidio... ho provato Bf3 che già del suo qualche problemino lo da... magari appena posso provo fifa e ti faccio sapere le mie impressioni.

Grazie mille! Riusciresti anche a dirmi se settato in game mode perde molto dettaglio in qualità visiva? Purtroppo non conosco nessuno che possiede questo tv e non riesco a provarlo in nessun modo!

ciao ragazzi, allora...
oggi finalmente sono entrato con la tv su internet, ma ho delle limitazioni, ho bisogno di un vostro aiuto e che ci studiamo insieme SERIAMENTE, alla fine il sistema per registrare sono stato io a fornirlo o MI SBAGLIO ;)

Ho bisogno di sapere in mp o tra i post che arriveranno chi vuole studiare con me altrimenti ve lo dico a priori se dovete farmi diventare matto e alla fine ci riesco non vi posto la procedura :cool:

Quindi, vi aspetto tutti e vediamo se riusciamo a sbloccare questa cosa.
Vi anticipo che ci vuole uno di voi che sappia programmare in xml, ad oggi riesco solo ad aprire le pagine web ma non a navigarci dentro..

ebay,google,megavideo (fin quando c'èra),ecc,ecc.

Tidarei volentieri una mano perchè la cosa interessa anche a me ma io purtroppo non so programmare.
Posso comunque provare di sentire in giro se qualcuno l'ho safare.
Sono d'accordo con te che qualcuno che lo sappia fare di farsi avanti.
Grazie dell'informazione per il momento ciao.

ciao ragazzi, allora...
oggi finalmente sono entrato con la tv su internet, ma ho delle limitazioni, ho bisogno di un vostro aiuto e che ci studiamo insieme SERIAMENTE, alla fine il sistema per registrare sono stato io a fornirlo o MI SBAGLIO ;)

Ho bisogno di sapere in mp o tra i post che arriveranno chi vuole studiare con me altrimenti ve lo ..........[CUT]
Ciao Paolo, pultroppo non sò programmare in xml, comunque sono disposto a fare la mia parte e ad aiutarti per quanto mi è possibile.
Riuscire ad aprire le pagine web è già un bel passo in avanti ed è sempre megli di niente .....
Facci sapere come vanno le cose.

PS: Non sò se ci avevi già pensato, ma se hai problemi con il codice XML puoi provare a chiedere aiuto in questo forum di esperti :
http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?s=&forumid=55
Ciao

Ultima modifica:
Chiedo un informazione il modello UE32D6100 che è pvr registra solo da digitale terrestre oppure anche da fonti esterne tipo video registratori collegati al tv tramite presa scart?
Grazie ciao.

Se ho capito bene registra solo su hard disk usb.
Dalle risposte di Paolo collegando un modulatore rf si riesce a registrare anche da fonti esterne tipo video registratori ecc.
In questo modo riuscirei a fare quello che ho chiesto sarebbe perfetto.
Modulatori ne serve uno specifico o vanno bene tutti, avrei trovato qualcosa della gbc?
Ciao.

Ciao a tutti,
ho acquistato sul web un D6200.
Avevo fatto alcune ricerche e avevo capito, prima di effettuare l'acquisto, che il TV non era fatto per il mercato italiano, ma francese.
Pensavo (e il venditore me l'aveva anche confermato) che i problemi fossero limitati al menu e al libretto di istruzioni (con garanzia europea).
Il manuale è in inglese, quindi nessun problema.
Il menu si può tranquillamente mettere in italiano, quindi anche qui 0 problemi.

Ora però ho notato che i canali si memorizzano solamente dal 760 al 999 e non c'è modo di spostarli da 1 in avanti.
Come è possibile questa cosa? Tra l'altro non trovo nemmeno la gestione della lista dei canali preferiti come aveva il mio vecchio TV Samsung...

Ho visto che c'è la funzione esporta lista canali ... qualcuno di voi è pratico e mi sa dare qualche dritta sul come procedere per sistemare?
Ringrazio in anticipo per le risposte!

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
ho acquistato sul web un D6200.
Avevo fatto alcune ricerche e avevo capito, prima di effettuare l'acquisto, che il TV non era fatto per il mercato italiano, ma francese.
Pensavo (e il venditore me l'aveva anche confermato) che i problemi fossero limitati al menu e al libretto di istruzioni (con garanzia europea).
Il manuale è in ing..........[CUT]

Quando fai la ricerca dei canali digitali metti SPAGNA e te li metterà in fila come in Italia.:D

scusate se riporto anche in questo thread ma volevo portare la cosa a conoscenza se Qualcuno ha letto questo articolo dove dicono che la serie D6000 non è Full HD 3D ma quando passa in modalità 3D diventa un SD a 540p?

http://www.lesnumeriques.com/tv-tele...ifs-a1467.html

in particolare se ne discute qui:

http://forum.samyg..........[CUT]

Possiamo riprendere il discorso sul falso 3D Full HD della serie D6000?

In questo forum:
http://forum.samygo.tv/viewtopic.php?f=24&t=2346&start=310
sembra che Samsung stia rilasciando un firmware che rende la serie D6500 capace di 3D Full HD, a patto di rinunciare al Motion Plus.

Ciao a tutti io ho il modello D6000 europa,ma ho notato che il canale 555 non me lo prende,ho messo la sintonizzazione paese Spagna,ma non c'e' verso il canale 555 non lo trova ,avete provato se ha voi va?