Samsung serie D6000

ma come clouding e banding vari come siete messi?,perche' il mio 55pollici ha una banda verticale di circa 10cm, che si nota con colori accesi e uniformi in rapido movimento,e il mio tv soffre di un po' di clouding,e volevo sapere da voi come avete in parte risolto al di la' dei settaggi vari,perche' leggevo dei rimedi per me strani (tipo svitare le viti:confused: ) per arginare questo fenomeno,ne sapete qualcosa.?

Settaggi audio e video 32''D6000

Salve a tutti, ho da poco acquistato questo tv. Mi dicevano che esistono settaggi particolari per ottimizzare audio e video. Con la 360 uso già la modalità gioco in hd. Volevo sapere se qualcuno conosce questi settings.
Grazie.

ci mettiamo tutti insieme e chiediamo i danni a samsung :p ci facciamo restituire almeno 1/3 dei soldi spesi come hanno fatto in germania voi che dite ci aggreghiamo ?????

siccome anche a me non piace l'audio vorrei comprare delle casse o una soundbar...diciamo qualcosa che non sia ingombrante e che rapporto qualità prezzo sia buona...cosa mi consigliate?

grazie.

paolo.barbagallo ha detto:
L'applicazione funziona realmente con l'abbinamento della web cam samsung, il modello conta poco, infatti se vai sul sito della samsung.com sul d6000 esce anche come optional la cam in questione.
L'unica prova che vorrei fare e capire su che tipo di firmware la cam samsung si differenzia da una cam usb usata per pc.
In teoria se riuscissi ad avere il firmware samsung e sapere che tipo di chip monta potrei "fantascienza" flashare il chip di una comune cam con il firmware della samsung e provare, VI RIPETO FANTASCIENZA CHE A VOLTE SU CERTI CASI E' DIVENTATA REALTA'.

come sarebbe che sul D6000 non c'è skype!. L'ho comprato giusto questa sera!. Perchè uno dovrebbe comperare la webcam se non può usare skype!. Paolo, mi pare di aver capito che andando nel menu developer si può installare comunque skype. Tu hai provato e funziona?. Hai provato utilizzando la webcam della samsung oppure solamente la chat? Ciao e grazie

Ezizu ha detto:
E' uscito il nuovo firmware 1016

http://www.samsung.com/it/support/d...rd_mdl_cd=UE32D6000TPXZT&srchword=ue32d6000tp

Qualcuno l'ha provato???? Che novità ci sono???

salve Ezizu anche per il mio samsung Ue40D6120sp a quanto pare utilizza lo stesso firmware 1016, purtroppo anchio non ho trovato nessuna informazione sul nuovo firmware, comunque volevo chiederti se tu hai gia fatto altri aggiornamenti potresti dirmi passo passo la procedura? tieni presente che per me sarebbe la prima volta difatti sul mio e ancora installato il firmware 1012 :D

skype e webcam

riguardo skype e webcam sono convinto che basta prendere una webcam compatibile e dovrebbe funzionare allo stesso modo di come funziona la penna wifi della Hama a posto di quella della Samsung.
Basta capire che che chip monta la webcam della Samsung e prenderne una che ha lo stesso. Per identificarlo dovrebbe essere sufficiente collegare la webcam ad un PC con linux e digitare "dmesg". Qualcuno può che ha la webcam puo' fare la prova?

allora ragazzi ho trovato la procedura sul sito samsung per quanto riguarda l'aggiornamento, ma non ho capito se dopo averlo aggiornato tramite usb devo avere collegato anche la LAN poiche nelle istruzioni riportate sul sito dice che devo cliccare su contatta samsug, qualcuno che ha lo gia fatto può darmi qualche delucidazione?:confused: e cosa intendono per eseguire le reimpostazioni?

Io ho aggiornato ma ho notato un netto peggioramento nel 3D a tal punto di doverci rinunciare per ora.In pratica in alcune scene non si mette a fuoco poi ha una fastidiosissima bordatura chiara come se fosse sdoppiata l'immagine.Sarebbe da denunciare la Samsung.Ho cambiato ben 2 di questi modelli ma non sono soddisfatto per nulla del prodotto.Un mio amico ha preso un plasma 43 pollici pagandolo 580€ con ben 4 occhiali attivi samsung e il 3d è nettamente migliore e pensare che con il vecchio firmware mi sono visto film in 3d senza particolari problemi.Spero mettano una pezza a questa cosa altrimento li contatto personalmente.Per quanto riguarda il browser internet si sa nulla?

ragazzi un saluto a tutti, ho un 46d6000 acquistato a Natale, vorrei porvi una domanda sul 3D:

è possibile visualizzare i contenuti youtube 3D sul tv?

pluto63 ha detto:
allora ragazzi ho trovato la procedura sul sito samsung per quanto riguarda l'aggiornamento, ma non ho capito se dopo averlo aggiornato tramite usb devo avere collegato anche la LAN .....

Allora, io posto poco perchè prima di farlo leggo i post indietro.
Se leggi al post 132 di questa discussione scopri i semplici passi da fare... comunque, moderatori permettendo, lo rispiego meglio:
Primo metodo: colleghi il tv, o via wi-fi o via cavo, al router (se hai difficoltà a fare questo forse è meglio che chiami un amico che se ne intende o un tecnico), fatto ciò basta andare sul menù sistema, aggiornamento firmware e da li fa tutto da solo.
Secondo metodo: scarichi il firmware su pc, lo copi su una penna Usb, inserisci la penna usb nell'ingresso del tv. Fatto ciò, sempre menù sistema, aggiornamento da usb ed è fatta.
Comunque non è necessario collegarsi alla rete (o lan), se usi il metodo due.
Non è necessario reimpostare nulla perchè le impostazioni fatte sul tv non vengono azzerate con l'aggiornamento...
Se non sono stato chiaro dimmelo che ti posto in pm per non intasare la discussione..

aggiornamento 1016

ragazzi ho notato che da quando ho fatto l'aggiornamento 1016 sul mio tv samsung 40 d6000 durante le partite su sky calcio hd ci sono degli scatti..avete anke voi questo problema??