Un caloroso ciao a tutti, allora ho delle novtà, la prima riguarda il web broswer la seconda è un cazziatone a tutti gli smanettatori che si cimentano ad occhi chiusi nel cazzuliare questa tv.... ma iniziamo.
Ho recentemente creato l'applicazione del web con linux ed installata da server "interno ossia la mia rete domestica" l'applicazione, che sto testando e provando poichè tra plugins e altro ancora non funziona molto bene, quindi non appena riesco a settare tutto per benino posto i dati del server per poterla installare nella vostra cara tv....

anche se credo che prima dobbiamo far un corso per "alcuni " su come installare un pacchetto di widgets.
Provate ad andare su hub smart fate il login con develop e password develop e vedete cosa appare nelle vostre impostazioni e fatemi sapere.
Passiamo al cazziatone X TUTTI.....
Il 6000 non può diventare 6500 o 7000 poichè il nostro è 200hz mentre i modelli 6500 o ++++ sono 400hz quindi se cambiate non andate troppo oltre altrimenti vi ritroverete una tv da mandare in assistenza, disgraziatamente qualche utente dopo avere giocato a cambiare il modello si è ritrovato con la tv che ad esempio il 3d non funziona più a dovere..
Ora mettiamo il caso che domani o subito o tra una settimana vi posto il web broswere, ditemi che cosa ne farete ?
Io credo che ognuno di voi a casa ha almeno 5 apparati che si collegano senza avere problemi, quindi averlo nella tv diventa dal mio punto di vista una cosa in più, mentre il pvr nella tv può servire....
Approposito ho collegato il modulatore rf con sky e registra che è una meraviglia
Poichè possiamo anche programmare l'ora di registrazione e tutto il resto
Ciao