Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il firmware e lo stesso sia per il 6000 che per il 6100 , e cioè il 1015.2 quindi e uguale .mrsmilzo ha detto:io ancora non ho effettuato il nuovo aggiornamento conviene fare quello della 6100 o mettere il suo per la 6000 e poi cambiare il modello?
cracco ha detto:Sinceramente sembra essere migliorate le immagini soprattutto con il motion plus attivo.
Anche io sono interessato alla questione... è possibile collegare alla rete wi-fi CONTEMPORANEAMENTE il tv e un lettore blu ray (bd-5500 nel mio caso) con una sola chiavetta usb?riktb ha detto:@bd021066: prova a gestire i due schermi dalle impostazioni della scheda video o prova tlc.
@bozzo: devi collegare il tv alla rete, poi vai sulla voce supporto del menù, aggiornamento firmware e lo trova da solo.
Io invece pensavo che, avendo un bd C5500 e il 37D6000, bastasse una sola chiavetta e tenere tutto collegato alla rete, invece singolarmente vanno in rete ma devo spostare la chiavetta dal lettore al tv. Pensavo che il cavo compatibile ethernet facesse funzionare in qualche modo entrambi con una sola chiavetta... sapete se è possibile?
adochi ha detto:Ciao,
sono nuovo del forum, vorrei sapere da voi esperti quali sono le differenze apprezzabili ad occhio "normale" tra i 200 Hz della serie 6000 e gli 800 della serie 7000.
Vista la notevole differenza di prezzo!
grazie per l'aiuto
riktb ha detto:Grande Paolo !!!
In effetti il web sulla tv a me interessa poco... mentre registrare da sky moltissimo...ora mi informo su tutte le parole chiave del tuo post e poi ti romperò un po'..![]()