Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ahl ha detto:scusate qualche settaggio per un 46d6000 dove lo posso trovare?
posso usare quelle del d6100? :\
marlau ha detto:Ciao,
Ho letto la procedura che hai postato per cambiare il modello da 6000 (come anche il mio) a 6100 per attivare il PVR.
Avevo due domande:
1) il PC deve essere connesso al TV con il cavo o si può fare anche in Wi-Fi?
2) Ho capito che il PVR è una funzione di registrazione, ma esattamente in cosa consiste (scusa ma non ho ancora molta dimestichezza con i termini del settore)?
Grazie e ciao
paolo.barbagallo ha detto:Ciao Ragazzi
Questo pomeriggio vi posto la procedura che spiega come installare le applicazioni NON UFFICIALI per la nostra cara TV
Una domanda piccola piccola, CHI DI VOI HA COMPRATO QUESTA TV E NON CI CAZZEGGIA![]()
E pensare che una volta bastava avere la tv stereo e il televideo per essere FIGHI !!!!!![]()
paolo.barbagallo ha detto:Ciao,
per poter fare la modifica, la tv ed il pc devono essere collegate nella stessa linea " wi-fi o rete che sia vanno bene"
Il pvr mermette di registrare solo su dtt o analogico il programma che preferisci, poi se vuoi registrare anche le periferiche" sky, dvd, sat,ecc,ecc" quello e' un discorso a parte, MA SI PUO' FARE !!!!.
Cambiando il modello da 6000 a 6100 in piu' ho notato che puoi scaricare applicazioni che normalmente non ha il 6000.
X tutti, chi volesse installare applicazioni fuori samsung, ho visto che alcuni utenti stranieri sono cosi' bravi che hanno creato una app. che preleva da internet " tipo megastream " i film !!!!!
Signori a voi lo studio !!!!
sopress ha detto:Ciao a tutti!
Ho acquistato ieri un ue46D6000, ora sto cercando un adattatore wireless compatibile, secondo voi il WIS09ABGN lo è?
marlau ha detto:C'è questa discussione aperta in questo forum.
USB WIRELESS COMPATIBILI CON [SAMSUNG MEDIA 2.0-INTERNET TV-DLNA WIRELESS]
Purtroppo non sono molto pratico e non ti so postare il link.
Io ho preso una chiavetta HAMA su Amazon e mi dovrebbe arrivare oggi o domani.
Appena arriva ti faccio sapere se funziona.
linus98 ha detto:Buonasera a tutti. Piccola domanda, alla quale spero qualcuno riesca a dare risposta. Questo fantastico TV, ha un ricevitore bluetooth? Ieri sera cazzeggiavo con un amico con i nostri smartphone, e attivando il bluetooth, mi ha trovato la TV. Il telefono mi dice accoppiato, ma non collegato.
Sapete qualcosa in più...?
Low-Fi ha detto:Ciao a tutti, oggi ho trovato all'Iper...p un bel 32d6100 a 499 !!!!
Secondo voi è da pigliare al volo? Cosa devo controllare per capire se si tratta di un bidone o meno?
Il commesso mi ha già fatto girare le balle con strani discorsi sulla garanzia Europeadel tipo che se trovo anche tre pixel bruciati mi fotto alla grande ( scusate il termine....)!
In un'altro negozio in stile meno "mercatone" dell'Iper avevano invece un "semplice" d6000 allo stesso prezzo, 499...Ma temo che il discorso garanzie sia sempre lo stesso ..W l'Europa![]()
( PS :Al MW della mia zona invece oggi i prezzi sono AUMENTATI!!! Pessima figura davanti a decine di clienti imbestialitifanc...lo anche a mw allora!!)
a parte tutto , il 6100 è un buon TV? Avete riscontrato problemini voi che l'avrete già messo sotto torchio per benino?
(purtroppo sto sentendo vagonate di pareri negativi sulla qualità Samsung in generale ultimamente...)
io avevo gia installato il 1014.0 , a dire la verità non ho notato differenza , i microscatti li avevo prima e ancora adesso ,ma con questo nuovo firmware che vantaggi si hanno ?cracco ha detto:Comunque oggi è uscito il nuovo firmware per il D6000 e sembra avere migliorato quei micro scatti anche se attivando il motion plus e impostandolo su standard le immagini sono fluidissime ma quando c'è un po di azione sembrano esserci dei trascinamenti ,spero prima o poi si possa risolvere perchè è un vero peccato non poter vedere un film cosi......