Oggi ho fatto un pò di prove per cercare di abilitare il Browser ma non ci sono riuscito, mettendo come modello il D6500 l'icona del Browser compare nello Smart hub ma se si prova ad avviarlo compare la finestra CONNESSIONE e non succede nulla. Evidentemente non trova il browser nel software del tv e quindi non può avviarlo, forse si torva nel firmware del D6500 e se ci fosse un modo per editare i firmware magari si potrebbe inserire il browser anche in quello del D6100, ma tutto questo non credo che sia al momento possibile ...... installare il firmware del D6500 nel D6100 sembra che non sia possibile e comunque sarebbe molto rischioso perche probabilmente a livello di hardware ci sono probabilmente delle differenze.
Ho pensato che un'altra possibilita potrebbe essere quella di creare una APP, come quelle che scarichiamo nello Smart Hub, che faccia da browser ma al momento non si trova nulla del genere e bisognerebbe essere esperti di programmazzione per crearla da zero ......
Comunque non mi arrendo ancora .........
Ho pensato che un'altra possibilita potrebbe essere quella di creare una APP, come quelle che scarichiamo nello Smart Hub, che faccia da browser ma al momento non si trova nulla del genere e bisognerebbe essere esperti di programmazzione per crearla da zero ......
Comunque non mi arrendo ancora .........