Samsung serie D 2011

Ciao, il firmware io l'ho aggiornato automaticamente tramite segnale tv. Basta andare nelle impostazioni e chiedere l'aggiornamento. Oppure è possibile aggiornare tramite intrernet anche Wifi.

Ciao Giovanni Q
Vorrei chiederti una cosa:
Ho notato oggi sul mio 55D8000 2011 3/4 linee nere o semi spente di pixell sul lato dx del tv vicino alla cornice nei pressi dei tasti, i quali da un mesetto ho usato in maniera molto delicata x accendere spegnere ed il volume...
in piu oggi con la playstation 4 ho aggiunto un tema a tinta unica di colore rosso ed ahime' le linee nere si vedono ancora di piu...e non solo le ho notate anche al centro del tv che con colori piu chiari si vedono solo quelle a dx...e a distanza di 4mt sono impercettibili...ma col rosso si vedono sempre
caspita vanto di averlo ed ora mi ritrovo delusissimo.....basta avvicinarti allo schermo che si vedono ste maledwtte linee
potresti dirmi qualcosa in merito.....
aiutoooooo sono arrabbiato e deluso!!!

Ultima modifica:
Sono in procinto di acquistare 55D8000 , ho una domanda da fare : per me importante, quando si attaccano le cuffie l'audio del tv si disinserisce o è modulabile autonomamente.. per capirsi mettendo le cuffie non si sente più l'audio dalle casse o queste funzionano ugualmente ed autonomamente..?
Vi chiedo questo perchè io a volte per sentire meglio i dialoghi mi metto le cuffie ed il resto della family può sentire l'audio normalmente proveniente dal tv..
Resto in attesa lumi....

Sono in procinto di acquistare 55D8000 , ho una domanda da fare : per me importante, quando si attaccano le cuffie l'audio del tv si disinserisce o è modulabile autonomamente.. per capirsi mettendo le cuffie non si sente più l'audio dalle casse o queste funzionano ugualmente ed autonomamente..?
Vi chiedo questo perchè io a volte per sentire meg..........[CUT]

no, l'audio si disattiva e passa alle cuffie. per ovviare puoi utilizzare le uscite rca-scart come ingresso per le cuffie, semprechè tu abbia cuffie con volume autonomo (tipo quelle corless)

ciao

grazie per la tempestività Persel.. cosa intendi per :utilizzare le uscite rca-scart ??
Io ho cuffie Philips infrarossi che collego al tv ( sony 46ex521) con unico spinotto.. come dovrei fare ..?

Ultima modifica:
grazie per la tempestività Persel.. cosa intendi per :utilizzare le uscite rca-scart ??
Io ho cuffie Philips infrarossi che collego al tv ( sony 46ex521) con unico spinotto.. come dovrei fare ..?

se hanno anche ingresso rca, colleghi da rca tv a rca cuffie (nn so se la tua tv ha rca se no hai bisogno di un adattatore d ascart a rca), se hanno solo jack hai bisogno di un adattatore rca-jack o scart-jack
esempio77798_medium.jpg

Ciao a tutti,
il samsung ue32d4010 può leggere video .avi dalla porta usb? E se sì, anche da un hd? Ho 64gb da fruire e prima di comprare una pendrive appositamente per questo uso vorrei sapere se funziona l'hd che ho già.

Grazie

Ultima modifica:
Ciao Giovanni Q
Vorrei chiederti una cosa:
Ho notato oggi sul mio 55D8000 2011 3/4 linee nere o semi spente di pixell sul lato dx del tv vicino alla cornice nei pressi dei tasti, i quali da un mesetto ho usato in maniera molto delicata x accendere spegnere ed il volume...
in piu oggi con la playstation 4 ho aggiunto un tema a tinta unica di colore..........[CUT]

Ma questo fenomeno è avvenuto all'improvviso? Fino al giorno prima non era visibile? Dato che ho letto questo tuo quesito con un po' (tanto) di ritardo, ora è tutto a posto? Personalmente questo tv continua a darmi grandi soddisfazioni. Ospiti e amici restano colpiti dalla qualità dell'immagine.

Ecco! Comparsa anche a me la linea verticale sulla destra del pannello, larga poco meno di 1cm! :rolleyes:

Aggiungo anche che l'app PLEX pur essendo molto bella nella nostra c...o di TV non gode dei filtri visivi perché non ci sono nell'area SMART TV. BELLA me..da!!!

Ma questo fenomeno è avvenuto all'improvviso? Fino al giorno prima non era visibile? Dato che ho letto questo tuo quesito con un po' (tanto) di ritardo, ora è tutto a posto? Personalmente questo tv continua a darmi grandi soddisfazioni. Ospiti e amici restano colpiti dalla qualità dell'immagine.

10981741_10204784264304143_5540520811658353806_n.jpg
ti assicuro che dal vivo e' orrendo da vedere!!!
No no guarda mai piu' samsung MAI PIU'...UN TV PAGATO 3299 UERO E DOPO CIRCA 3 ANNI si fa in queste condizioni per me non e' piu' un tv che merita la mia stima ,ero fun philips e ci ritornero' alla grande
il fenomeno l'ho notato quando ho dovuto sintonizzare il canale rai yoyo per mio figlio ,precisamente con peppa pig dove ci cono immagini in tinta unita...prima e' partito il pannello conn linee verticali nere a sx lungo tutta la cornice poi man mano e' peggiorato DIO quanto sono incazzato era il gioiello del mio salotto ,ora mi fa schifo e sto prendendo um philips ambilight 65 pollici
il tecnico samsung mi ha detto che purtroppo sono pieni di difetti i pannelli samsung e che andava sostituito tutto il pannello:mad:
e guarda caso mio cugino se lo e' comprato un anno dopo di me e quando vede le partite ha 4 pixel il fila di colore bianco si notano soprattutto con il verde, ho voluto fidarmi ma per me SAMSUNG TV discorso chiuso

nuoooooo!! facci sapere il preventivo!

Preventivo? Ha 3 anni e son senza garanzia. Va cambiato tutto il pannello e saranno sui 900/1000€, ergo vadano a quel paese...
1.400€ e passa di TV, sarebbe da fare un class action contro Samsung! Anche nell'altro topic un sacco di gente sta avendo in questi mesi lo stesso problema! Tra l'altro a me avevano già cambiato il pannelo in garanzia, quindi quello che ho adesso è un ricondizionato!

Prossima TV LG OLED e mai più Samsung, prodotti per le masse e di qualità scarsa!

Pazzesco come ho già scritto che nella Smart TV i filtri sono disattivati in toto, invece del nero vedo grigio fogna quando uso PLEX!!!! :rolleyes:

Ultima modifica:
ciao caspita anche te mai piu samsung
mio dio samsung ormai lho capito in ritardo hai ragione prodotti per la massa e di scarsa qualita' dopo tre anni il mio pannello sie' fatto benedire
potresti dirmi cosa hai avuto...sai curiosita'
come puoi vedere il mio fattaccio l'ho esposto in questa pagina grazie e saluti

Preventivo? Ha 3 anni e son senza garanzia. Va cambiato tutto il pannello e saranno sui 900/1000€, ergo vadano a quel paese...
1.400€ e passa di TV, sarebbe da fare un class action contro Samsung! Anche nell'altro topic un sacco di gente sta avendo in questi mesi lo stesso problema! Tra l'altro a me avevano già cambiato il pannelo in garanzia, qui..........[CUT]

ciao caspita anche te mai piu samsung
mio dio samsung ormai lho capito in ritardo hai ragione prodotti per la massa e di scarsa qualita' dopo tre anni il mio pannello sie' fatto benedire 3299 euro altro che.........
potresti dirmi cosa hai avuto...sai curiosita'
come puoi vedere il mio fattaccio l'ho esposto in questa pagina grazie e saluti

Ultima modifica:
L'avevo già scritto nella pagina precendente e nell'altro topic sul D7/800: colonna verdina di circa 1cm sulla destra del pannello. Con colori scuri non si vede, chiari si

Sapete se ci sono dei firmware personalizzati per questa TV? O qualche menù segreto
Io vorrei che i filtri video fossero attivi anche nella Smart TV(per PLEX). Purtroppo i neri li vedo grigio fogna!

scusate è il mio primo intervento e premetto che non ho letto tutto il forum dove forse c'è già la risposta ...
ho un tv SAMSUNG UE46D8000 sapete dirmi con certezZa se posso vedere i programmi con codifica NTSC devo portarlo dall'altra parte del modo e li hanno solo quel tipo di segnale, nel caso non fosse compatibile non esiste uno swich che commuta il segnale da NTSC a PAL per poter vedere i programmi ... grazie