Giovanni q
New member
Ciao, il firmware io l'ho aggiornato automaticamente tramite segnale tv. Basta andare nelle impostazioni e chiedere l'aggiornamento. Oppure è possibile aggiornare tramite intrernet anche Wifi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono in procinto di acquistare 55D8000 , ho una domanda da fare : per me importante, quando si attaccano le cuffie l'audio del tv si disinserisce o è modulabile autonomamente.. per capirsi mettendo le cuffie non si sente più l'audio dalle casse o queste funzionano ugualmente ed autonomamente..?
Vi chiedo questo perchè io a volte per sentire meg..........[CUT]
grazie per la tempestività Persel.. cosa intendi per :utilizzare le uscite rca-scart ??
Io ho cuffie Philips infrarossi che collego al tv ( sony 46ex521) con unico spinotto.. come dovrei fare ..?

Ciao Giovanni Q
Vorrei chiederti una cosa:
Ho notato oggi sul mio 55D8000 2011 3/4 linee nere o semi spente di pixell sul lato dx del tv vicino alla cornice nei pressi dei tasti, i quali da un mesetto ho usato in maniera molto delicata x accendere spegnere ed il volume...
in piu oggi con la playstation 4 ho aggiunto un tema a tinta unica di colore..........[CUT]
Ma questo fenomeno è avvenuto all'improvviso? Fino al giorno prima non era visibile? Dato che ho letto questo tuo quesito con un po' (tanto) di ritardo, ora è tutto a posto? Personalmente questo tv continua a darmi grandi soddisfazioni. Ospiti e amici restano colpiti dalla qualità dell'immagine.

nuoooooo!! facci sapere il preventivo!
Preventivo? Ha 3 anni e son senza garanzia. Va cambiato tutto il pannello e saranno sui 900/1000€, ergo vadano a quel paese...
1.400€ e passa di TV, sarebbe da fare un class action contro Samsung! Anche nell'altro topic un sacco di gente sta avendo in questi mesi lo stesso problema! Tra l'altro a me avevano già cambiato il pannelo in garanzia, qui..........[CUT]
Qualcuno l'ha installato o sa quali sono le migliorie?Uscito oggi il FW 1033.2