Giovanni q
New member
Ciao, il firmware io l'ho aggiornato automaticamente tramite segnale tv. Basta andare nelle impostazioni e chiedere l'aggiornamento. Oppure è possibile aggiornare tramite intrernet anche Wifi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono in procinto di acquistare 55D8000 , ho una domanda da fare : per me importante, quando si attaccano le cuffie l'audio del tv si disinserisce o è modulabile autonomamente.. per capirsi mettendo le cuffie non si sente più l'audio dalle casse o queste funzionano ugualmente ed autonomamente..?
Vi chiedo questo perchè io a volte per sentire meg..........[CUT]
grazie per la tempestività Persel.. cosa intendi per :utilizzare le uscite rca-scart ??
Io ho cuffie Philips infrarossi che collego al tv ( sony 46ex521) con unico spinotto.. come dovrei fare ..?

Ciao Giovanni Q
Vorrei chiederti una cosa:
Ho notato oggi sul mio 55D8000 2011 3/4 linee nere o semi spente di pixell sul lato dx del tv vicino alla cornice nei pressi dei tasti, i quali da un mesetto ho usato in maniera molto delicata x accendere spegnere ed il volume...
in piu oggi con la playstation 4 ho aggiunto un tema a tinta unica di colore..........[CUT]
Ma questo fenomeno è avvenuto all'improvviso? Fino al giorno prima non era visibile? Dato che ho letto questo tuo quesito con un po' (tanto) di ritardo, ora è tutto a posto? Personalmente questo tv continua a darmi grandi soddisfazioni. Ospiti e amici restano colpiti dalla qualità dell'immagine.

nuoooooo!! facci sapere il preventivo!
Preventivo? Ha 3 anni e son senza garanzia. Va cambiato tutto il pannello e saranno sui 900/1000€, ergo vadano a quel paese...
1.400€ e passa di TV, sarebbe da fare un class action contro Samsung! Anche nell'altro topic un sacco di gente sta avendo in questi mesi lo stesso problema! Tra l'altro a me avevano già cambiato il pannelo in garanzia, qui..........[CUT]
Qualcuno l'ha installato o sa quali sono le migliorie?Uscito oggi il FW 1033.2