• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung serie D 2011

flash player non aggiornato

allora nessuno sa se è possibile aggiornare il flash player del browser?

tramite il sito samygo cosa si può fare?grazie

Che sito ti da problemi??? Provato ieri sera Megavideo e andava perfettamente!

Ho visto ora che avevi prob proprio con quel sito! Io ho il penultimo firmware xx16.3 e funziona senza prob

Ultima modifica:
marco79 ha detto:
Che sito ti da problemi??? Provato ieri sera Megavideo e andava perfettamente!

Ho visto ora che avevi prob proprio con quel sito! Io ho il penultimo firmware xx16.3 e funziona senza prob

grazie,inizialmente a luglio funzionava ,poi ho riprovato casualmente con il firmware xx15 e non andava,ieri ho messo direttamente il xx17 e non va lo stesso.
ho provato diversi link di megavideo e appena clicco appare una schermata nera a tutto schermo, a volte si sente l'audio e a volte no,il video non si vede mai.
Ho staccato la corrente al tv,disattivato dalle impostazioni del browser adblock e blocco pop up che erano attivi ma niente.
cosa può essere a questo punto visto che a te funziona?(ho un ue40d7000 italia)

axeba ha detto:
traduci??? che c'entra?? mi sa che hai preso un granchio....

Se vai con il puntatore del mouse su "upgrade file USB-TYPE" e apri, ti da il dettaglio del firmware, traduci perchè è il inglese, nessun granchio...ed io che credevo di esserti stato utile....

ma quello l'ho visto e dicono tutti e 2 la stessa cosa... appunto volevo sapere le differenze che non trovo scritte da nessuna parte :(

Sono indeciso tra il 46" D8000 ed il D7000.

So che tra i due non ci sono differenze sulla qualità d'immagine e che a livello di elettronica il secondo è dotato di un pizzico di memoria e reattività in meno, ma non sono per me fattori discriminanti.

Quello che mi lascia indeciso è l'ingombro in generale.

Premesso che lo devo mettere in uno spazio dove entrambi stanno a filo, leggo che il D8000 è alto 60,8cm. mentre il D7000 è alto 68,3cm.

Ora mi domando... la differenza è nella base?
Perchè tra le due cornici passano pochi millimetri.

Qualcuno ha due foto che rendano l'idea di una comparazione nei volumi di ingombro?

Grazie.

rufy86 ha detto:
il c6000 e il c7000 non hanno il local dimming e questo porta,come ho detto io,ad un presenza più evidente di clouding.Per il c8000 purtroppo il problema è più di progettazione e assemblaggio,basta ricordare le curvature strutturali dovute al calore.per i sony non so che dirti,parlando dell'nx810 anche leggendo la discussione dedicata il clouding c'è soltanto in 3d,per altre cose se si regola in maniera decente la tv non si hanno problemi.poi il tv costruito male può capitare a tutti.
Io mi fermo qui perchè stiamo andando OT.

ciao a tutti scusate ma il d7000 come non ha il local dimming?
sulle caratteristiche mi sembra che lo abbia invece,sicuri che no?ciao e grazie

curiosita', ma come mai nessuno parla del difetto di conformita' dei prodotti della serie 6xxx, poichè il 3d non E' FULL HD, come pubblicizzato da Samsung??? Mentre solo le serie 7000 e 8000 lo sono??? Come indicato sulla confezione del televisore, tramite il logo SAMSUNG FULL HD 3D (sulle scatole delle serie 7 e 8, magicamente sparito dalla serie 6, sostituito da un semplice logo SAMSUNG 3D), forse siete clienti di serie B...

kellone ha detto:
Sono indeciso tra il 46" D8000 ed il D7000.

Ora mi domando... la differenza è nella base?
Perchè tra le due cornici passano pochi millimetri.
Grazie.

E' sicuramente un errore, la differenza in altezza tra il 7000 e 8000 è di circa 3mm anche con la base

davidee ha detto:
grazie,inizialmente a luglio funzionava ,poi ho riprovato casualmente con il firmware xx15 e non andava,ieri ho messo direttamente il xx17 e non va lo stesso...

Giovedì ho fatto delle foto perché un amico mi aveva chiesto di provare appunto Megavideo. Firmware 1016.3

http://img825.imageshack.us/img825/2600/img20111020174446.jpg
http://img802.imageshack.us/img802/7364/img20111020174756.jpg
http://img593.imageshack.us/img593/7543/img20111020175549.jpg

@kellone, non sono in cerca di flame, dico soltanto che è presente un evidente difetto di conformità, vietato per legge dalla garanzia dei 2 anni, sul libretto di istruzione, l'e-manual del d6500 è presente la specifica del 1080p o full hd 3d samsung a pag. 317 (logo full hd 3d), e a pag.160 e 162...chi ha acquistato x primo il televisore della serie d6500 o d6000, sulla confezione del tv è indicato il logo full hd 3d samsung.
Magicamente è sparito dalle nuove confezioni e dal sito samsung è sparita la specifica, ma negli altri paesi è ancora presente 3d full hd, ma le serie 6000, 6500 non lo sono.

Dico o non ve ne frega niente dei vostri diritti di consumatore, o vi piace farvi prendere in giro da samsung, visto che nessuno ne parla in italia, mentre negli altri paesi è molto forte la discussione

il test effettuato da una testata tedesca http://www.cine4home.de/tests/TVs/Samsung_D6500/Test_Samsung_D6500.htm

Ultima modifica:
marco79 ha detto:
Giovedì ho fatto delle foto perché un amico mi aveva chiesto di provare appunto Megavideo. Firmware 1016.3

Ok grazie non c'era bisogno mettessi le foto ti credevo sulla parola.
Il problema ora è capire perchè a me non funziona,mi sembra strano sia il firmware anche perchè megavideo non mi funzionava nemmeno con il firmware xx15.
A te con il firmware xx15 funzionava?ti apre sempre tutti i video o a volte ti appare lo schermo nero?

cosa potrebbe essere nel mio caso?quale impostazione dovrei cambiare?

ad un vostro amico cosa consigliereste fra il D7000 e il D8000 - 40"-46" ? o gli consigliereste di cercare altrove ????

Se non ho letto male dice che con sky hd da problemi....

thx for the answer

davidee ha detto:
cosa potrebbe essere nel mio caso?quale impostazione dovrei cambiare?

Io ho comprato la TV da poco e montava il 1014 e ho subito aggiornato al 1016. Oggi ho aggiornato al 1017

Sinceramente non ho toccato nulla. Funzionava tutto senza problemi da subito. Prova a resettare la TV alle impostazioni di fabbrica :wtf:

haegemonia ha detto:
ad un vostro amico cosa consigliereste fra il D7000 e il D8000 - 40"-46" ? o gli consigliereste di cercare altrove ???? Se non ho letto male dice che con sky hd da problemi....

Allora... prima di tutto con i nuovi firmware i problemi con Sky non ci sono più...

Per quanto riguarda il consiglio.. beh! io personalmente consiglierei la serie D7000 (40" - 46") che a parte un millimetro in più della cornice sono identici... ed inoltre considera che si risparmiano soldi (circa 200€ secondo i prezzi ufficiali) che possono magari essere reinvestiti su occhiali 3D aggiuntivi oppure su un bel Blu-Ray player 3D.

bene , grazie , messo in note per un possibile acquisto , visto che ne ho adocchiati un paio.

se poi qualcun'altro avesse altro da aggiungere ben venga :)