Samsung serie D 2011

spero di non essere Ot ma è possibile che utilizzando il wdtv live sul mio 55d7000 il livello del nero sia tendente al grigio?? il livello del nero potrebbe dipendere dal fatto che non è un lettore bluray?
eventualmente mi dareste un consiglio su quale lettore prendere con 300E

Salve, ho appena comprato il 46D7000, ho notato che all' interno ci sono 2 paia di occhiali invece di uno come mi avevano detto, una bella sorpresa! Ho cercato di aggiornare il firmware (il tv ha di suo il 1014) ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, però sul sito della samsung vedo che si può scaricare il 1016 in inglese...... che faccio? Devo forse aspettare il firmware in italiano? o va bene anche quello?

Cubetto ha detto:
Salve, ho appena comprato il 46D7000, ho notato che all' interno ci sono 2 paia di occhiali invece di uno come mi avevano detto, una bella sorpresa! Ho cercato di aggiornare il firmware (il tv ha di suo il 1014)

Scarica il file 1016.3 dal sito italiano (è cmq multilingua) e scompattalo su una penna USB e fai l'aggiornamento appunto tramite USB.

Anche a me non trova niente online...

Consiglio urgente, please...

Ragazzi qualcuno mi può fare una mini recensione sul samsung UE469000CSPXZ(o qualcosa di simile...).
L' ho visto esposto da Eur****s ed è veramente bello! Lo davano a 1.999,00 €, tra l' altro.
L' uso che ne farei è essenziamlmente:
50% SKY (film e sport)
50% videogames (PS3 e XBOX360)
E' un buon televisore, o ha qualche "problemino"?
Grazie in anticipo!

Domandona... sono perplesso... ho acquistato due paia di occhiali Samsung 3D SSG-3500CR... saranno compatibili con la mia UE55D8000 in arrivo?!?! Grazie a chi mi risponderà... :)

Offerta UE46D7000

Se puo' interessare qualcuno, c'e' un sottocosto agli ipermercati oasi

Samsung UE46D7000 a 1299 euro con 2 occhiali 3D compresi.

a questo link lista citta' dove c'e' la catena oasi (centro Italia):

http://www.gabriellispa.it/oasi/

* Per moderatori

Ho inserito un link di un ipermercato fisico italiano e non di un negozio on line,quindi penso sia consentito.

Tepo ha detto:
Onestamente il sito per me non era chiarissimo...

Io andando in una TV qualsiasi vado su accessori e vedo quelli compatibili. per esempio nella UE46D7000 li vedo tutti compatibili e ovviamente anche con la tua che è uguale... :)

home cinema

chi mi consiglia un impianto home cinema

Non voglio spendere un botto di soldi mi interessa una cosa con prestazioni normale senza andare nella fascia top

Grazie

pistacchio ha detto:
spero di non essere Ot ma è possibile che utilizzando il wdtv live sul mio 55d7000 il livello del nero sia tendente al grigio?? il livello del nero potrebbe dipendere dal fatto che non è un lettore bluray?
eventualmente mi dareste un consiglio su quale lettore prendere con 300E

Guarda, anche io ho un wdtv live e possiedo un D6000.
Non ho un bluray ma il nero mi sembra uguale a sky e al dtv.

serpente1 ha detto:
Raga qlc ha provato il firmware 1016.3?
come va?
Saluti
Ser

Io l' ho installato ieri, mi sembra che sia migliorato leggermente in 3D, ma forse è solo una mia impressione. Ne approfitto per fare un altra domanda, leggo qua e là del "Game mode", ma dove la trovo questa opzione? Nel mio ci son solo le modalità "film" "standard" "naturale" e "dinamico"

Per chi chiedeva a proposito della registrazione USB: chiavette e dischi da 2.5" li alimenta senza problema, quelli da 3.5" penso abbiano sempre l'alimentatore dedicato.