Samsung serie D 2011

Ragazzi, questa mattina la Samsung ha rilasciato l'ultimo firmware 1016.3... ho provato a risettare il decoder SKY a 1080i fisso e sembra che ora non ci siano più i microscatti... almeno x il momento (ho provato x circa 10 min.)

Qualcuno di voi lo ha provato?

Aspetto aggiornamenti!

Aggiornamento: Controllando meglio i microscatti ci sono sempre avendo il decoder Sky settato fisso a 1080i... :) a questo punto devo pensare che il problema è il sw di Sky...

Con il settaggio su "originale" và liscio che è una meraviglia cmq... ;)

Ciao a tutti, ho comprato un masterizzatore bluray esterno USB e mi piacerebbe poterlo usare col nostro TV come lettore. Ovviamente collegandolo direttamente a una porta USB il Tv non lo vede, immagino perchè non ha i driver. Come si potrebbe collegarlo? Magari connetterlo al pc e poi via allshare al tv? Idee? Suggerimenti?

Mark Lenders ha detto:
Come si potrebbe collegarlo? Magari connetterlo al pc e poi via allshare al tv? Idee? Suggerimenti?

Potrebbe funzionare, però non sicuramente tramite wifi ma tramite cavo o al limite powerline. La banda che occupa lo streaming di un blueray puro è molto alta.

UE46D7000 problema all'accensione!!

Ragazzi, qualcuno di Voi mi può aiutare??

Possiedo una bellissima tv Samsung UE46D7000 acquistata ancora in giugno, e fin lì tutto ok, visione perfetta, perfetta con Mediaset Premium..!!

Poi son stato all'estero e ho lasciato la tv a casa nelle mani di mio fratello e de miei genitori; probabilmente hanno pigiato qualche pulsante di troppo o che non dovevano, e purtroppo ora ogni volta, all'accensione, al posto di sintonizzarsi diretto sul canale di accensione, si mette in EXT1!!

Come posso far ritornare tutto alla normalità??

Ringrazio chiunque potrà essermi d'aiuto!!

chanel01 ha detto:
Ragazzi, questa mattina la Samsung ha rilasciato l'ultimo firmware 1016.3... ho provato a risettare il decoder SKY a 1080i fisso e sembra che ora non ci siano più i microscatti... almeno x il momento (ho provato x circa 10 min.)

Aspetto aggiornamenti!

Una curiosità; hai effettuato l'aggiornamento tramite USB scaricandolo prima nel pc e poi installandolo nella tv??

paulmiami ha detto:
poi se funziona solo sui device samsung (galaxy etc) oppure su tutti i device con android..

Ad oggi l'applicazione Samsung Smart View funziona solo su Galaxy S2 e Galaxy Tab 10.1
Per fine anno è previsto per altri dispositivi sempre Samsung (tipo Galaxy Tab, ecc..)

chanel01 ha detto:

Aspetto aggiornamenti!

La TV con la funzione di agg. via rete non trova niente ma effettivamente sul sito Samsung è prevista questa nuova versione.

Qualcuno sa quali sono i cambiamenti apportati dal nuovo firmware ?
Samsung non dice niente...

Tuky ha detto:
Ad oggi l'applicazione Samsung Smart View funziona solo su Galaxy S2 e Galaxy Tab 10.1
Per fine anno è previsto per altri dispositivi sempre Samsung (tipo Galaxy Tab, ecc..)

Io l'ho installata sul mio cell Galaxy 2 . Ma a parte la funzione telecomando cosa fa?

Allora io ho aggiornato il nuovo firmware tramite USB e non online anche perchè la TV non lo trovava... basta eseguire il file ed estrarre tutto il contenuto dentro una penna USB... tutto ok...

Ultima modifica:
Zaphod0002 ha detto:
Qualcuno sa quali sono i cambiamenti apportati dal nuovo firmware ?
Samsung non dice niente...

io ho anche scritto una email all'assistenza Samsung, in passato, per lamentarmi del fatto che al giorno d'oggi i changelog vengono messi anche per gli elettrodomestici più umili, figurarsi non averli per il tv top di gamma!
mi hanno risposto seccamente che Samsung non li rilascia.
Asssitenza italia veramente penosa, meno male l'ho acquistato europa.

Ho installato sul mio android samsung smartviewer mobile
ma non riesco a usarlo per vedere lo stesso canale della tv..mi aiutate a impostare i parametri
URL
HTTP Port
RTSP Port
ID
Passoword

Grazie in anticipo

myrko 1978 ha detto:
Ho installato sul mio android samsung smartviewer mobile
ma non riesco a usarlo per vedere lo stesso canale della tv..mi aiutate a impostare i parametri
URL
HTTP Port
RTSP Port
ID
Passoword

Grazie in anticipo

tutti i TV della serie D hanno quella funzione?