elegantman
Sospeso
Ragazzi, una domanda... a quanto si attesta il nero dei nuovi pannelli Samsung serie D7000/D8000?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
elegantman ha detto:... il nero dei nuovi pannelli Samsung serie D7000/D8000?
pistacchio ha detto:ma come è possibile che il d7000 e il d8000 diano risultati diversi quando la stessa samsung ha dichiarato che sono modelli identici se non per la cornice??
fantalorenzo ha detto:io ricordo che in passato qualcuno era riuscito a trovare il changelog, a me non è riuscito, spero che voi siate più bravi!
serpente1 ha detto:Ho il 55D7000 e sul sito samsung è presente l'aggiornamento T-GAPDEUC_1014.8.exe mentre se lo fai dal TV dice che è aggiornato alla 1013 come mai l'aggiornamento è solo presente sul sito web?
Saluti
Ser
fantalorenzo ha detto:io non riesco a trovarlo, nemmeno sui siti samsung tedeschi e inglesi... boh
serpente1 ha detto:Ho il 55D7000 e sul sito samsung è presente l'aggiornamento T-GAPDEUC_1014.8.exe mentre se lo fai dal TV dice che è aggiornato alla 1013 come mai l'aggiornamento è solo presente sul sito web?
Saluti
Ser
Claus72 ha detto:Ho letto su un noto forum gemello internazionale che con la versione 1014 è stato risolto il problema della cancellazione delle applicazioni installate sullo Smart Hub.
Speriamo bene stasera aggiorno poi vi faccio sapere.....
saluti
Ser