elegantman
Sospeso
Ragazzi, una domanda... a quanto si attesta il nero dei nuovi pannelli Samsung serie D7000/D8000?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
elegantman ha detto:... il nero dei nuovi pannelli Samsung serie D7000/D8000?
pistacchio ha detto:ma come è possibile che il d7000 e il d8000 diano risultati diversi quando la stessa samsung ha dichiarato che sono modelli identici se non per la cornice??
fantalorenzo ha detto:io ricordo che in passato qualcuno era riuscito a trovare il changelog, a me non è riuscito, spero che voi siate più bravi!
serpente1 ha detto:Ho il 55D7000 e sul sito samsung è presente l'aggiornamento T-GAPDEUC_1014.8.exe mentre se lo fai dal TV dice che è aggiornato alla 1013 come mai l'aggiornamento è solo presente sul sito web?
Saluti
Ser
fantalorenzo ha detto:io non riesco a trovarlo, nemmeno sui siti samsung tedeschi e inglesi... boh
serpente1 ha detto:Ho il 55D7000 e sul sito samsung è presente l'aggiornamento T-GAPDEUC_1014.8.exe mentre se lo fai dal TV dice che è aggiornato alla 1013 come mai l'aggiornamento è solo presente sul sito web?
Saluti
Ser
Claus72 ha detto:Ho letto su un noto forum gemello internazionale che con la versione 1014 è stato risolto il problema della cancellazione delle applicazioni installate sullo Smart Hub.
Speriamo bene stasera aggiorno poi vi faccio sapere.....
saluti
Ser