Samsung serie D 2011

Sectral ha detto:
Ti sbagli, non è la rete italiana ad essere obsoleta, sono i contratti degli italiani a non essere conformi con le specifiche richieste per queto tipo di applicazioni:

Credo proprio che ti sbagli, io ho Alice 7Mg ma navigo 680Kb.
Purtroppo questa è la realtà.

cesimaan ha detto:

Scusami ma se hai alice 7 Megabit, e scarichi a 680 Kbyte al secondo, vuol dire che hai una banda complessiva di 5,4 Megabit. Non male

Inoltre dipende anche dal server. Infatti io, saturando la banda, scarico complessivamente (con più download) a 800 Kbyte al secondo corrispondenti a 6,4 Megabit. E infatti su Speedtest mi viene segnalata quella velocità.

Ultima modifica:
comunque, per ritornare al problema che ha causato questa discussione sulla velocità, ieri sera funzionava tutto divinamente!
fluidità e qualità eccezionale sulla mia Alice7mega in Wifi g+n.
Eccellente :)
si vede che martedi sera o c'erano problemi sul server oppure era la mia linea disturbata da disconnessioni.
Tutto è bene quel che finisce bene, e confermo che 7 mega vanno ottimamente per i documentari Imax 3D

dds84 ha detto:
Scusami ma se hai alice 7 Megabit, e scarichi a 680 Kbyte al secondo, vuol dire che hai una banda complessiva di 5,4 Megabit. Non male

Forse mi sono spiegato male, la mia velocità è:

Download 280 KB
Upload 680 KB
ps: nota che sono KB non MG

cesimaan ha detto:
Download 280 KB
Upload 680 KB
ps: nota che sono KB non MG

non mi voglio addentrare in cose che potrebbero andare OT, comunque a me Alice7 va mediamente dai 750KB ai 770KB (download).
Quando avevo invece Alice20 andava max a 1300KB, ergo molto al di sotto delle sue potenzialità, e quindi ho fatto il downgrade a Alice7 per risparmiare. La tua velocità però è davvero bassa, segnala la cosa a Telecom, per quanto potrà servire...

Chiudo l'ot...potrei rispondere in PM se qualcuno ha bisogno di chiarimenti.

Per il resto..
mi stò dannando per stò fatto degli IR sui d6100...

DukeCharlie ha detto:
Il telecomando qwerty e' apparso sul sito samsung italiano da circa un paio di settimane, ma in Italia non sono ancora riuscito a trovare un negozio sia fisico che online che lo abbia a listino.
Lo sto aspettando con ansia, spero che lo mettano in commercio al piu' presto.

Grazie 1000 corro a visitarlo!

cesimaan ha detto:

Hai provato a cambiare modem router; scommetto che navighi con quello di alice con velocità G : prendi un DLINK velocità N e rifai il test;)

DukeCharlie ha detto:
Il telecomando qwerty e' apparso sul sito samsung italiano da circa un paio di settimane, ma in Italia non sono ancora riuscito a trovare un negozio sia fisico che online che lo abbia a listino.
Lo sto aspettando con ansia, spero che lo mettano in commercio al piu' presto.

Noooooooooooo non è quello che intendevo io quello del sito samsung italia già lo ho a casa ma è scomodissimo io intendevo quello proprio con le lettere tipo tastiera del PC

ECCOLO QUA!

Samung-QWERTY-remote-news_b_42830.jpg

serpente1 ha detto:
Noooooooooooo non è quello che intendevo io quello del sito samsung italia già lo ho a casa ma è scomodissimo io intendevo quello proprio con le lettere tipo tastiera del PC

ECCOLO QUA!

Samung-QWERTY-remote-news_b_42830.jpg

Carino.
ma io non ho il browser sul mio tv O_O
dove lo trovo?
nello smart hub non c'è!

cgi.ebay.it/Samsung-3D-Smart-TV-Qwerty-Remote-Control-RMC-QTD1-/180691695856?pt=Accessori_Audio_Video&hash=item2a121078f0

puoi prenderlo qua a un buon prezzo ma partendo il pacco dalla Corea potrebbero chiederti un sovrapprezzo alla dogana...

Ultima modifica:
laparduni ha detto:
è arrivato il family kit con 4 occhiali e 4 bluray di shrek, appena testati funzionano perfettamente sul mio 55D7000 dopo aver attivato IR da menù segreto.ho fatto un affarone.

Perchè non scrivete la procedura da effettuare per attivare IR dal menù segreto?

sambo73 ha detto:
cgi.ebay.it/Samsung-3D-Smart-TV-Qwerty-Remote-Control-RMC-QTD1-/180691695856?pt=Accessori_Audio_Video&hash=item2a121078f0

puoi prenderlo qua a un buon prezzo ma partendo il pacco dalla Corea potrebbero chiederti un sovrapprezzo alla dogana...

grazie appena ordinato :D

Sectral ha detto:
Hai provato a cambiare modem router; scommetto che navighi con quello di alice con velocità G : prendi un DLINK velocità N e rifai il test;)

Ho un D-Link 2740B, è una questione di linea, nella mia zona l'ADSL è ancora servita tramite "Digital Divide" in centrale, perciò devo solo aspettare la riconversione della linea.

sambo73 ha detto:

ma per l'italia mi da 0 euro per la spedizione come mai?

perchè è compresa nel prezzo di vendita. se hai comprato l'oggetto, accedi al pagamento con paypal e farai tutto in automatico senza costi aggiuntivi, dogana permettendo.

serpente1 ha detto:

Guarda che e' proprio quello sul sito samsung italia!

E' a doppia faccia, da un lato ha la tastiera qwerty. dall'altro ha il telecomando simile a quello della tv.
Quella che hai postato è la foto del lato con tastiera qwerty. :)