Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luca13 ha detto:Raga...a me alla consegna del tv mi hanno dato una fattura e non lo scontrino... cambia qualcosa in termini di garanzia?? ricordo di aver letto da qualche parte di si...
fantalorenzo ha detto:ciao, nel mio caso la velocità di connessione reale è circa 6 mega, l'ho misurata anche io su appositi siti, e non mi è mai apparso il messaggio di connessione lenta e i primi 5 minuti erano perfetti; ho la sensazione che fossero disconnessioni del router a causa di Telecom, d'altronde ho provato solo 2 volte e poi ho lasciato perdere... riproverò
luca13 ha detto:Raga...a me alla consegna del tv mi hanno dato una fattura e non lo scontrino... cambia qualcosa in termini di garanzia?? ricordo di aver letto da qualche parte di si...
fantalorenzo ha detto:ciao, nel mio caso la velocità di connessione reale è circa 6 mega, l'ho misurata anche io su appositi siti, e non mi è mai apparso il messaggio di connessione lenta e i primi 5 minuti erano perfetti; ho la sensazione che fossero disconnessioni del router a causa di Telecom, d'altronde ho provato solo 2 volte e poi ho lasciato perdere... riproverò
robertzz17 ha detto:ciao
presumo quindi che, indipendentemente da wifi o cavo, la velocità limite minina per vedere explorer 3d sia di una adsl di 6 mega reali.
serpente1 ha detto:Salve ragazzi sono nuovo da queste parti un caloroso ben abbraccio a tutti quanti voi!
Sapete dirmi che formati video legge il samsung D7000?
saluti e grazie in anticipo!
Ser
"Monclick può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano."luca13 ha detto:Guarda che l'offerta è on line...forse dovresti chiedere se spediscono anche all'estero... il sito è monclick...
marco79ta ha detto:Ciao, credo che ti convenga prima leggere il manuale. Lo trovi qui http://org.downloadcenter.samsung.c...201104/20110405183829133/Web_GPDVBEUA_ITA.pdf
steveone ha detto:Raga qualcuno usa l'app facebook? perche' mi mostra solo 2-3 messaggi?
Sectral ha detto:Per la serie LED 2011
da 32 a 40 pollici WMN2000a
da 46 in su WMN2000b
ulell ha detto:Il problema non è il gestore, ma la rete italiana che è obsoleta.
I filmati 3d sono piuttosto pesanti, quindi le nostre linee non ce la fanno a farli andare bene.
Gli unici che non hanno problemi sotto questo punto di vista sono i possessori di fibra ottica.