Samsung serie D 2011

si infatti è quello che ho pensato io ..comunque a noi utenti non deve importare se al momento dell acquisto c erono in vigore determinate regole che tutelavano l acquisto adesso samsung deve onorarle,altrimenti avrei preso anche io la tv su un sito internet risparmiando piu di 400 euro con garanzia europa,ma volevo ilpixel zero e cosi l ho pagato di piu,ed ora che voglio servirmi di essa la samsung che fa cambia le regole ....nn ci fa una bella figura
 
Tiziana,
hai tutte le ragioni dalla tua parte ma ti conviene proprio pagare un avvocato per 2 pixel che nemmeno noti se non appogiandoci il naso?
Piuttosto chi ti ripaga 20 giorni senza pannello? Avresti piuttosto dovuto pretendere la sostituzione immediata: che senso ha privarsi di un pannello per quasi 1 mese per 2 effimeri pixel?
 
Sectral ha detto:
Tiziana,
hai tutte le ragioni dalla tua parte ma ti conviene proprio pagare un avvocato per 2 pixel che nemmeno noti se non appogiandoci il naso?
Piuttosto chi ti ripaga 20 giorni senza pannello? Avresti piuttosto dovuto pretendere la sostituzione immediata: che senso ha privarsi di un pannello per quasi 1 mese per 2 effimeri pixel?
il pannello è ancora a casa mia in quanto il tecnico è solo venuto a constatare la veridicita delle mie affermazioni in fase di apertura pratica,poi dal momento che ho ragione le spese dell avvocato le paga la samsung :) e comunque è chiaro che non voglio arrivare all avvocato ma spero che le cose si risolvino prima,non è tanto per i pixel che come dici tu non si vedono se non avvicino il naso ma è una questione di principio,è una cosa che ho pagato quando ho acquistato la tv ,infatti in italia costa di piu la tv propio per questo motivo quindi io pretendo che questa forma di contratto sia adesso rispettata da samsung .spero di essermi spiegato .se hanno cambiato le regole quest ultime varranno dal chi acquista dalprimo di luglio ,ma io ho acquistato a maggio quindi ....
 
actv2008 ha detto:
Ciao io ho un 46d8000 provengo da un plasma e ti assicuro non ho mai visto le partite così bene, se poi hai SKY come me vederla in hd e stupendo vai sicuro ciao

Qualcun'altro che mi può confermare che le partite si vedono bene, anche con modelli fratelli (d6500 6000 6510 ect?)?
 
sto impazzendo qualcuno può aiutarmi? ho acquistato una Nvidia GTx5660 e. non riesco in nessuno modo a far partire il 3D
tramite powerdvd 10 **** edit spostato in sez. htpc ******
 
Ultima modifica:
è arrivato il family kit con 4 occhiali e 4 bluray di shrek acquistati su monclick a 30 euro,appena testati funzionano perfettamente sul mio 55D7000 dopo aver attivato IR da menù segreto.ho fatto un affarone.
 
che abbiano tolto tale garanzia puo dispiacere ,anche se adesso magari iprezzi sarannoallineati all europa,pero questo non toglie che per chi ha acquistato prima di tale decisione deve restare coperto da tale garanzia
 
laparduni, ci daresti le tue impressioni su questo 55d7000? come lo trovi qualitativamente con i 3d e se ce l'hai con sky hd? Grazie
 
laparduni ha detto:
è arrivato il family kit con 4 occhiali e 4 bluray di shrek acquistati su monclick a 30 euro,appena testati funzionano perfettamente sul mio 55D7000 dopo aver attivato IR da menù segreto.ho fatto un affarone.
È un prezzo assurdo! :eek:
Peccato che qui in Svizzera non ho trovato un offerta del genere, altrimenti avrei comprato subito il kit (anche se non ho ancora né TV, né lettore BD :D).
 
ArteTetra ha detto:
È un prezzo assurdo! :eek:
Peccato che qui in Svizzera....
Guarda che l'offerta è on line...forse dovresti chiedere se spediscono anche all'estero... il sito è monclick...
Anche io ho acquistato da loro...e oggi è arrivato il family pack...ho provato solo gli okkialini...e funzionano alla grande sul 46D8000 grazie alle dritte di altri utenti...i bluray non li ho ancora provati..cmq confermo che sono 4...
 
EXPLORE 3D

ieri sera ho guardato (o meglio, provato a guardare) i documentari in 3D Imax sotto l'applicazione EXPLORE 3D di Smart Hub...
sono rimasto letteralmente a bocca aperta!
una qualità impressionante, nessun disturbo, colori vividi e immagine precisissima!
Una pecca... dopo 5 minuti il video termina :(
Sapete dirmi se sono solo "demo" o era un problema magari temporaneo della connessione o del mio router?
(avevo guardato il documentario sulle onde di Thaiti e sull'Egitto ma in entrambi i casi dopo 5 minuti terminavano).
grazie a chi potrà fare questa verifica

Edit: PS non avevo fatto il "login" appena entrato su Smart Hub, sarà questo? D'altronde non capisco a cosa serve questo login
 
fantalorenzo ha detto:
ieri sera ho guardato (o meglio, provato a guardare) i documentari in 3D Imax sotto l'applicazione EXPLORE 3D di Smart Hub...
sono rimasto letteralmente a bocca aperta!
una qualità impressionante, nessun disturbo, colori vividi e immagine precisissima!
Una pecca... dopo 5 minuti il video termina :(
Sapete dirmi se sono solo "demo" o era un problema magari temporaneo della connessione o del mio router?
(avevo guardato il documentario sulle onde di Thaiti e sull'Egitto ma in entrambi i casi dopo 5 minuti terminavano).
grazie a chi potrà fare questa verifica

quoto io non credevo che si vedesse cosi' bene! a me pare di aver visto piu' di 5 minuti....
 
explorer 3d

ciao
anche io ho provato a vedere explorer 3d (samsung 46d8000), sono collegato in wifi ma la demo si blocca parecchie volte (caricamento).
le cose migliorano se si collega via cavo (pensavo con powerline attraverso la rete elettrica).
grazie.
 
robertzz17 ha detto:
ciao

le cose migliorano se si collega via cavo (pensavo con powerline attraverso la rete elettrica).
grazie.

mah, non penso che sia il mio wifi, ho alice 7mega e wifi g+n doppia frequenza contemporanea, infatti mi sono visto 3 film di cubovision, ognuno di quasi 2 ore, e non si è mai bloccato niente, era come vedere un film in tv o su supporto dvd, forse era un problema di Telecom di ieri sera... stasera riprovo e vi saprò dire. Volevo solo per capire se qualcuno era riuscito a vederli tutti fino in fondo, questa info sarebbe stata già molto indicativa :)
 
Ultima modifica:
Ciao
io ho fastweb adsl 6 mega, ma la velocità reale, misurata tramite i vari siti appositi, si attesta introno ai 3,8 mega, e con l'applicazione EXPLORE 3D i filmati si bloccano continuamente, e appare il messaggio di connessione troppo lenta.
Ho provato anche a mettere subito in pausa ed attendere il caricamento per piu' di 5 minuti, ma non cambia nulla.
Si tratta di streaming video molto pesante, e per vederli correttamente temo che ci voglia una connessione molto veloce.
 
laparduni ha detto:
è arrivato il family kit con 4 occhiali e 4 bluray di shrek acquistati su monclick a 30 euro,appena testati funzionano perfettamente sul mio 55D7000 dopo aver attivato IR da menù segreto.ho fatto un affarone.

Ma porca miseria, solo sul d6100 no9n funge?-_-
 
DukeCharlie ha detto:
Ciao
io ho fastweb adsl 6 mega, ma la velocità reale, misurata tramite i vari siti appositi, si attesta introno ai 3,8 mega, e con l'applicazione EXPLORE 3D i filmati si bloccano continuamente, e appare il messaggio di connessione troppo lenta.

ciao, nel mio caso la velocità di connessione reale è circa 6 mega, l'ho misurata anche io su appositi siti, e non mi è mai apparso il messaggio di connessione lenta e i primi 5 minuti erano perfetti; ho la sensazione che fossero disconnessioni del router a causa di Telecom, d'altronde ho provato solo 2 volte e poi ho lasciato perdere... riproverò
 
Top