...esperienza personale
Ciao a tutti, io ho acquistato da circa 2 mesi un 46D8000 preso online da d.. srl con garanzia italiana
Il televisore mi èstato consegnato in temi molto brevi nulla da dire...all'arrivo faccio le mie verifiche del caso e il pannello era a dir poco penoso il clouding era molto accentuato sembrava la pelle di una mucca nera a chiazze bianche, coni di luce evidentissimi.....
Morale apro un reclamo alla samsung per pannello con clouding molto accentuato.....risposta SAMSUNG il pannello è perfetto ed è una caratteristica dello stesso....Non mi do per vinto e proseguo con la verifica di pixel bruciati creando delle foto 1920x1080 una rossa una verde una blu.
Morale mi accorgo che il pannello ha un bel pixel bruciato!!!!
Per mia immensa felicità ricontatto samsung la quale mi ritira il mio tv e me lo sostituisce con uno nuovo di pacca in una 10 di gg....
Voi direte be alla fine te lo hanno sostituito!!!!
Arriva il secondo TV clouding minore coni di luce inesistenti.....Verifica pixel altro pixel bruciato!!!!!!!

richiamo samsung mi riaprono la pratica per sostituire ancora una volta il tv....
Arriva il terzo e finalmente devo dire che è un pannello perfetto senza clouding ne spurie ne coni di luce!!! Perfetto!!!!!
La cosa che mi lascia un po' perplesso è che samsung si vanta tanto di promuovere una garanzia 0 pixel (evidentemente hanno dei processi di produzione a dir poco perfetti) e poi alla fine su tre tv 2 hanno pixel bruciati....mi viene da pensare che i prezzi bassi online siano pannelli "difettati" o con pixel bruciati nella speranza che vengano acquistati da persone non "esperte...".
Penserete mica che samsung i 2 tv "bacati li butti"....riconfezionano e sperano che vengano acquistati da persone che entro i primi 6 mesi nn si accorgano di nulla.
...Questo è un mio pensiero...spero che non sia realmente così.
Per teminare sono solo soddisfatto di avere preso il TV con garanzia italiana!