Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mrgip ha detto:nella serie c bisogna premere tools - audio e mettere dts, non so se sia uguale sulla d
steveone ha detto:Ragazzi ma gli occhiali 3D 3100 gb si spengono da soli? A qualcuno interessa un paio ancora imballato e il blueray Oceani in 3D? Ho preso il pacchetto completo con 3 paia ma uno non mi serve.
steveone ha detto:Ragazzi ma gli occhiali 3D 3100 gb si spengono da soli? A qualcuno interessa un paio ancora imballato e il blueray Oceani in 3D?
Amasuri ha detto:Ciao fr4m3 !
quindi tu hai provato che anche dopo le 36 ore puoi "riacquistare gratuitamente" il film ? semplicemente andandolo a selezionare di nuovo o lo trovi in altri menù ?
Grazie![]()
Confermo la proceduramrgip ha detto:nella serie c bisogna premere tools - audio e mettere dts, non so se sia uguale sulla d
fr4m3 ha detto:Guarda ho appena ricontrollato per esser sicuro, rimangono all'interno della promozione, e li puoi rivedere gratuitamente.
bizzy ha detto:...da Diunamaishop, la garanzia e'italiana o europea?
Sectral ha detto:Io ho scoperto un secondo pixel spento, fortuna che sono estremamente piccoli e non si notano se non su schermata monocolore fissa a 10 cm di distanza: è un non problema per la normale visione ma comunque girano le bolas.
E' anche vero che l'ho pagato 400 euro in meno del prezzo di listino ufficiale che lo piazza sui 1.299, tuttavia avrei preferito un pannello con dead pixel 0
e voi? Avete lo osservato attentamente da vicino, quanti di voi hanno qualche pixel perso per strada?
Non vorrei dire una strdanilos2k ha detto:ieri mi è arrivato il cavo ottico da 5metri ../.. se vedo un MKV in 5.1 l'ampli non va in 5.1![]()
fireblade ha detto:si ma i film gratuiti del cubovision sono una ciofeca.... diciamolo pure....
con wifi /g quando provo a vedere i film 3d si interrombe e dice che la connessione non è sufficientemente veloce....
tools e cambiate le impostazioni audioBeralios ha detto:Non vorrei dire una str![]()
ma mi sembra che l'uscita ottica della Tv non veicola i 5 canali...