Samsung serie D 2011

Sectral ha detto:
modalità film è eccellente, retroilluminazione 8 - luminosità 42 - nitidezza 20 - colore 50
In impostazioni avanzate tonalità nero su off - contrasto dinamico basso -gamma 0 e toni colore su caldo 1.
p
grazie mille!!
una cosa non mi è chiara: cosa cambia fra modalità film auto1 e auto2?

fantalorenzo ha detto:
una cosa non mi è chiara: cosa cambia fra modalità film auto1 e auto2?

Attenzione: io mi riferisco alla modalità immagine che reputo la migliore quella film

Modalità film auto1 e 2 a cui tu ti riferisci e che è selezionabile nella sottocategoria opzioni immagine non sono altro che filtri, algoritmi che elaborano l'immagine: solitamente andrebbero disattivati come qualsiasi filtro inutile: ti consiglio di lasciarlo su off

steveone ha detto:
io uso l'iphone con l'aop apposita samsung...molto comoda!

ciao mi dai una info?
ho scaricato anche io l'applicazione samsung remote io posseggo un Ipod Touch 4g e non Iphone e quando premo Full non mi appare una tastiera qwerty ma una identica al telecomando samsung quindi in base a cosa devo scrivere devo premere x volte una determinata lettera scomodissimo!

Ultima modifica:
Click ha detto:
ciao mi dai una info?
ho scaricato anche io l'applicazione samsung remote io posseggo un Ipod Touche 4g e non Iphone e quando premo Full non mi appare una tastiera qwerty ma una identica al telecomando samsung quindi in base a cosa devo scrivere devo premere x volte una determinata lettera scomodissimo!

se è come per android la tastiera appare quando fai una ricerca

steveone ha detto:
esatto a me appare la tastiera quando serve...
Voi sapete perche' quando apro l'APP youtube mi parte in automatico un video a caso?

l app di youtube è penosa... ne è uscita un altra (con icona NERA) che è ancora più penosa

ti permette di loggarti con il tuo account ma non ti fa vedere i tuoi video o canali e lo streaming è in SD

:mad:

Giovanni q ha detto:
Mhp è una funzione che ti permettere di accedere alle notizie offerte dai canali che la supportano. Mentre vedi un programma, premendo il tasto rosso del telecomando ti appare una schermata dove puoi scegliere il tipo di notizia che ti interessa, es. elenco dei programmi dei vari canali oppure
fatti del giorno ecc... senza essere collegato ad internet.
Non è una funzione indispensabile ma se c'è, qualche volta può tornare utile.

mhh...quindi il tasto rosso con scritto accanto tv.

Quindi nella mia tv non accade nulla perché è versione europea e non italiana.

Ma non c'è un modo per "inserire" questa cosa in un modello estero ?

Giovanni q ha detto:
Mhp è una funzione che ti permettere di accedere alle notizie offerte dai canali che la supportano (...) senza essere collegato ad internet.

Ma, se per ipotesi il tv è collegato wifi a internet, allora questa funzione (o altra analoga) è abilitata?

Comunque cambia qualcosa negli occhiali 3d tra i modelli SSG-3300 ed i SSG-3700, a parte l'estetica ?

Lo chiedo perché li avrei trovati in vendita ad un prezzo praticamente uguale (3 euro di differenza: 58 e 61 euro)...i 3700 dovrebbero essere il top di gamma, ma per chi, come me, porta gli occhiali forse sono migliori i 3300 perché più avvolgenti ?

Stavo valutando l'acquisto proprio per questo motivo: se cambia solo l'estetica prenderei i 3300, se invece i 3700 possono essere superiori in qualcosa potrei provare l'acquisto di quest'ultimi (purtroppo dovendo stare a casa per un'operazione subita non posso girare per negozi e "provarli" sopra i miei occhiali :( )

Grazie

sono ideciso se acquistare 55d7000 o 55d8000, avendo un home theatre analogico volevo sapere se entrambi hanno l'uscita audio analogica.
grazie , ciao

fantalorenzo ha detto:
veniva detto poco sopra; sono uguali a parte l'estetica, e chi li possiede dice che i 3300 sono forse più adatti a chi ha gli occhiali

ma ti riferisci a quanto scritto da me qualche messaggio prima (tipo di ieri o l'altro ieri? ^^)

Giovanni q ha detto:
Mhp è una funzione che ti permettere di accedere alle notizie offerte dai canali che la supportano. Mentre vedi un programma, premendo il tasto rosso del telecomando ti appare una schermata dove puoi scegliere il tipo di notizia che ti interessa, es. elenco dei programmi dei vari canali oppure
fatti del giorno ecc... senza essere collegato ad internet.
Non è una funzione indispensabile ma se c'è, qualche volta può tornare utile.

con le nuove tv collegate ad internet l'mhp sempra prendere un'altra piega... guardate quest'articolo!
http://www.dday.it/redazione/1413/La7-On-Demand-ora-lMHP-acquista-un-senso.html

Fifagi ha detto:
mhh...quindi il tasto rosso con scritto accanto tv.

Quindi nella mia tv non accade nulla perché è versione europea e non italiana.

Ma non c'è un modo per "inserire" questa cosa in un modello estero ?
Al momento no. Ma per la serie C si era riusciti ad abilitarlo dal menu di sistema, quindi è solo questione di tempo...

danilos2k ha detto:
quando usi la funziona "ricerca" si attiva la tastiera ..
eccomi scusa ma quello che non capivo (devo ammettere che ci ho smanettato un pio di minuti e poi l'ho sbattuto sul divano..) quando lancio l'applicazione mi si apre la schermata come in figura

samsungremotecopia.jpg

e dopodichè mi si apre una tastiera normale come dicevo identica al telecomando