Samsung serie D 2011

fireblade ha detto:
guarda io lo stesso pacco l'ho acquistato da supersonido in spagna e Megamind è perfettamente in italiano!
a proposito tu quanto lo hai pagato?

94 euro, (con spese di spedizione ho speso in contrassegno 110,00 euro)
immaginavo, mi hanno rifilato il megamind per la bielorussia e la slovacchia; unica traccia possibile per capire i dialoghi, l'inglese (per fortuna direi)
E me lo tengo, mica posso rispedire 2 paia di occhiali perfettamente funzionanti per una traccia audio di un disco concesso in regalo.
Sono infastidito comunque.

sottotitoli

ho comprato una 46d8000 e devo dire che è uno spettacolo. Ho avuto un problema dopo una settimana, lo schermo è diventato tutto bianco e non c'era verso di farlo funzionare, appariva solo come quando non c'era nessun segnale sui canali analogici. Per fortuna mediaworld me l'ha subito sostituito. Ero curioso di chiedere una cosa per i file mkv, non riesco a visualizzare i sottotitoli, mentre su fonti esterne gli stesi file bsta abilitare l'opzione e si leggoo. C'è qualcosa da settare sul tv? Io non ho trovato nulla. Grazie e ciao

ragazzi, per chi ha acquistato questi tv, vorrei chiedere un sito online affidabile perchè in settimana lo prendo anch'io. La scelta è caduta sul 55 d7000 e per ora il prezzo più basso online che ho trovato è questo:
http://www.diunamaishop.it/p-79445_...t;-full-hd-con-dvb-smart-tv-3d-ue55d7000.html

lo andrei a ritirare di persona con un'oretta di auto... pensate ci sia qualche store migliore per l'ascquisto?

Chiedo scusa magari per la banalità della domanda ma nella confezione sapete se ci sono gli occhiali 3d ed il cavo hdmi 1.5 per una connessione ottimale con sky HD e PS3?

grazie

io se fossi in te sarei già per strada :D !!!
Comunque il sito lo conosco ed è valido in più tu hai la possibilità di andare di persona meglio di così !!!!

DukeCharlie ha detto:
Quel tasto infatti funziona come una sorta di mini touchpad, e nel webbrowser puo' essere usato per spostare la freccia come fosse mossa dal mouse (con molta piu' fatica ovviamente) :)

Ciao... Risolto l'arcano!!
Complimenti, sei davvero un ottimo osservatore!!
Saluti! :)

ma chi è che chiede se c'è il cavo HDMI in dotazione: non esistono modelli di nessuna marca e taglio che includano un cavo HDMI

in merito alla conversione 2D>3D:
sono in procinto di acquistare sia il tv, sia un impianto HT all-in-one.
Avrei trovato ad un prezzo ragionevole il Samsung Home Theater-C6930 (che è un modello 2010), e mi sembra che in meno rispetto al modello 2011 (HT-D6750) abbia solo la conversione 2D>3D assente.
Ora la mia domanda è: avendo un lettore BD senza conversione 2D>3D, questa la esegue comunque il TV giusto? (55D7000).
Oppure meglio sarebbe abbinare anche il BD reader con la conversione?
grazie per i pareri
(posto nella sezione TV e non HT perchè in effetti la mia domanda è inerente alla conversione fatta dal TV)
grazie

anche il d8000 ha un buon prezzo ho visto ma perchè ci sono 1200 euro di differenza tra i siti on line e i negozi??solo per il discorso della garanzia europea e il discorso pixel 0?

anche a me interessa molto sta cosa della differenza tra store online e grande distribuzione. Proprio adesso sono fuori al mediaworld dove il 55d7000 viene la bellezza di 2990 euro anke se con 1 euro in più ti danno 3 occhiali e film 3d... ma possibile ke ci siano 1200 euro di differenza?Marchz08, quindi anke tu hai acquistato da quel negozio? Se per caso ci fossero pixel difettosi od altro ke non va come ci dobbiamo comportare? grazie.

fireblade ha detto:
Avevo provato a mettere "altre localita" ma se non sbaglio perdi completamente la numerazione dei canali... (me lo puoi confermare?)

Per essere molto piu precisi, per chi dice che funziona perfettamente, prego di vedere se tramite la guida riescono a vedere la programmazione del giorno successivo.
Sì infatti, io non uso l'lcn, non mi piace come ordina i canali. Li ho ordinati io manualmente

Ciao ragazzi!

Ho un d6000 europa, difatti per l'antenna ho messo spagna perché italia non c'era, e adesso vorrei comprare degli occhialini ma non saprei quali vanno bene per il mio modello.
Potete aiutarmi un pochino per favore?

ciao a tutti,volevo chiedere se e' normale che il mio tv, 40d7000, non abbia la memoria di visione(chiamiamola cosi' :) ),mi spiego meglio ,se guardo un film tramite hdd e lo interrompo spegnendo proprio il tv quando lo riaccendo e rimetto lo stesso film mi riparte dall'inizio e non da dove l'avevo interrotto,chiedo questo perche' sia il mio b630 che il vecchio c8000 invece memorizzano il punto di interruzione e spingendo "D" riparte da tale punto.

Den89mi ha detto:
Ciao ragazzi!

Ho un d6000 europa, difatti per l'antenna ho messo spagna perché italia non c'era, e adesso vorrei comprare degli occhialini ma non saprei quali vanno bene per il mio modello.
Potete aiutarmi un pochino per favore?

Googla
SSG-3700Cr
SSG-3300Cr
SSG-3300Gr
SSG-3100Gb

Giovedì mi è arrivato il mio 55d8000 (non ho saputo resistere alla cornice da 5mm che mi permetteva di guadagnare 9 pollici in camera da letto), è andato a sostituire il mio glorioso Samsung LN46A950, che posso dire, penso di essere stato abbastanza fortunato per quanto riguarda il pannello, niente clouding una zona leggermente più chiare in un angolo della tv che ho praticamente eliminato tra settaggi ad hoc e allentando leggermente le viti. Detto questo da spento sarà anche favoloso ma il nero e la qualità dell'immagine che vantava il mio ex (purtroppo :( ) LN46A950 se la può proprio scordare.

Non posso dichiararmi deluso ma dopo 3 anni mi aspettavo che Samsung facesse un passo in avanti come qualità dell'immagine, non solo come estetica della tv...

In ogni caso leggendo degli endemici problemi degli edge led non me la sento di lamentarmi.

ixzio23 ha detto:
ciao a tutti,volevo chiedere se e' normale che il mio tv, 40d7000, non abbia la memoria di visione(chiamiamola cosi' :) )

con il mio 46D8000 c'è questa funzione ma ho provato solo da NAS e non da HD

appeno riavvio il film nel menu sotto c'è tale opzione e va schiacciato subito altrimenti il film riparte dall inizio

Grazie a tutti, ho visto che su Euronics ci sono a 65 euro quindi provo a fare un salto quando esco dall'ufficio.

Per gli aggiornamenti invece come posso fare? Nel sito Samsung parte dal d6100 come modello, il mio non è nemmeno mensionato.
Sono soddisfatto comunque del mio acquisto, non ho problemi strani che ho letto relativi ai Samsung. :D

danilos2k ha detto:
con il mio 46D8000 c'è questa funzione ma ho provato solo da NAS e non da HD

Ciao,
non e' che dipende dal software che fa da server dlna?
Io uso all-share sul pc (scaricato dal sito samsung), e addirittura non vanno neanche l'avanti veloce e l'indietro.

Tu che server dlna utilizzi sul nas?

Ragazzi un dubbio: ho acquistato gli occhiali e adesso sto andando a casa ma il mio non ha il wi di incluso, si abbina comunque a gli occhiali o mi serve l'adattatore?