Mark Lenders
New member
E invece non ti dico cosa sei temarco79 ha detto:Inutile che te la prenda Mark, sei un bambino e continui ad esserlo, fine ot
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E invece non ti dico cosa sei temarco79 ha detto:Inutile che te la prenda Mark, sei un bambino e continui ad esserlo, fine ot
DukeCharlie ha detto:Ciao,
l'avevo notato anche io e non capivo, poi ho scoperto.
Oltre che alla pressione dei tasti normali del telecomando, lampeggia anche allo sfioramento del tasto OK (quello in mezzo alle freccie).
Quel tasto infatti funziona come una sorta di mini touchpad, e nel webbrowser puo' essere usato per spostare la freccia come fosse mossa dal mouse (con molta piu' fatica ovviamente)![]()
quindi io che l'ho preso lumedi 4 luglio me lo sono preso in quel postobrontolo ha detto:La notizia del termine garanzia pixel 0 , l . Vorrei fare una precisazione : il termine della garanzia dal 1° Luglio , vale solamente per i nuovi acquirenti.
Click ha detto:quindi io che l'ho preso lumedi 4 luglio me lo sono preso in quel posto
perchè come un cretino ho preferito Samsung Italia e non Europa dove avrei potuto risparmiare bei soldini..GRAZIE SAMSUNG!
marco79 ha detto:C'è ancora la differenza che il tecnico samsung viene a casa tua senza farti pagare l'uscita...
bah, a mio avviso no.. il 3d è indentico checché ne dica Samsung e anche il micro dimming e inpercepibile rispetto al precision dimming! Si certo cambia la cornice, l'estetica e il browser web... Mi pare un po' poco a dir la verità.. Tuttavia sono due ottimi pannelli ma 1000 euro di differenza mi paiono veramente troppe per la stessa tecnologia ricicciata..dragon84 ha detto:anch'io ho il c8000,40",stavo pensando di acquistare una tv più grande(55")e volevo sapere se ci sono migliorie rispetto alla mia tv
Mark Lenders ha detto:Non è vero, io ho sempre anche quelle del programma successivo (più non so), degli altri canali e dalla guida tv di tutto il giorno. Però non ho settato "polonia", ma "altra località". Prova a fare un tentativo
straconcordo.lord1975 ha detto:Tuttavia sono due ottimi pannelli ma 1000 euro di differenza mi paiono veramente troppe per la stessa tecnologia ricicciata..![]()
bizzy ha detto:Ciao a tutti,sapete dirmi che differenza c'e'tra il D6000 eil D6100?grazie
Sectral ha detto:Mi sono appena arrivati 2 occhiali SSG 3100 con il BD in 3D di Megamind (fantastico): qualcuno che ha acquistato la stessa confezione con il disco in regalo può confermarmi che nel film manca la traccia in italiano?
Non è che mi hanno rifilato il bundle riservato all'europa dell'Est?
Il pacco mi è stato spedito da fotodigit nemmeno 24 ore dopo l'ordine e la cosa mi puzza