steveone ha detto:ragazzi qualcuno sa se vanno bene e se e' un buon affare?
A roma da eurxxxics stanno 99 euro tre paia,di quel modello,piu' oceani 3d.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
steveone ha detto:ragazzi qualcuno sa se vanno bene e se e' un buon affare?
brontolo ha detto:Sapevate che la garanzia pixel 0 non è piu' in vigore dal 1° di Luglio ?
Mark Lenders ha detto:Confermo che gli occhiali IR 2100 funzionano perfettamente su d7000: ho appena visto Avatar insieme alla mia ragazza io coi bluetooth e lei con gli IR, quindi sicuro e testato al 100%.
brontolo ha detto:Sapevate che la garanzia pixel 0 non è piu' in vigore dal 1° di Luglio ?
sandan ha detto:Ciao, ho un 32d6000.
Parlate del menù segreto, riguardo gli occhialini ir, ma sembra non funzionare, ci sono altre funzionalità che si possono attivare?
Forse è necessario cambiare anche il nome del modello(magari dandogli 6100) che dite,qualcuno ha provato?
Da oggi occhialini singoli mod 3100 x serie D a 49 euri anche da MW.....
Bye.
E' una stupidaggine: il crosstalk dipende dalla reattività del pannello non dagli occhiali... Nessuna differenza tra i due modelli e modalità di sincronizzazione! Se li avessi testati entrambi avresti capito che Samsung con il Bluetooth e' uscito dallo sputtanamentoi della precedente serie a causa dei firmware indecenti... Ora con gli ultimi firmware le due serie sono uguali...marco79 ha detto:Se non hai capito che era una battuta mi dispiace per te...
PS: invece a quanto si legge in giro i vecchi modelli IR soffrono maggiormente di crosstalk...![]()
Non dirglielo: lui capisce tutto. Anche le battute. Fa tanto il saputello, ma in fondo non sa nulla. E non crede nemmeno a chi ha tutti e due gli occhiali sullo stesso tv: non c'è nessuna differenza. Io li ho qui uno di fianco all'altro e sono identici in visionelord1975 ha detto:E' una stupidaggine: il crosstalk dipende dalla reattività del pannello non dagli occhiali... Nessuna differenza tra i due modelli e modalità di sincronizzazione!
Dipende appunto dalla qualità dei side by side non dal pannello. Io comunque ho un modello precedente come puoi vedere in firma e se i sbs sono ben realizzati (ovvero non troppo compressi) li vedo bene, anzi da Dio!dragon84 ha detto:come si comporta il d8000 con i video side by side?
lord1975 ha detto:Dipende appunto dalla qualità dei side by side non dal pannello. Io comunque ho un modello precedente come puoi vedere in firma e se i sbs sono ben realizzati (ovvero non troppo compressi) li vedo bene, anzi da Dio!![]()
gennarii ha detto:Capita anche a voi che lampeggi sporadicamente senza motivo?