Samsung serie D 2011

Mark Lenders ha detto:
Nel menu di sistema si entra premendo in sequenza da televisore in standby:

Info/Menu/Mute/power

Poi bisogna trovare la voce:

SVC / IR_ON_OFF : OFF.

E cambiarla su ON.
Ciao

Ciao io ho fatto la procedura ed ho impostato su ON gli IR sul mio Samsung UE32D6000, ho provato a vedere dei contenuti 3D con gli occchaili 2100 ma niente....
Devo abilitare qualcos' altro per poter visualizzare i contenuti?
Thanks to all!!!

Jarilcam ha detto:
Ciao io ho fatto la procedura ed ho impostato su ON gli IR sul mio Samsung UE32D6000, ho provato a vedere dei contenuti 3D con gli occchaili 2100 ma niente....
Thanks to all!!!

ahi ahi, anche io ieri ho abilitato gli infrarossi del mio D6320, però non ho provato gli occhialetti perchè ancora non comprati.
A questo punto non vorrei spendere i soldi inutilemnte

Jarilcam ha detto:
Thanks to all!!!
Certo che si, devi accenderli premendo il pulsante posto sulla montatura, in alto a destra... ;)

DukeCharlie ha detto:
Si c'e'.

Devi settare l'orario in automatico, il fuso orario su GMT+1 e abilitare l'ora legale.
MENU → Sistema → Ora → Orologio: Modalità orologio (Auto / Manuale)
da impoostare su Auto
MENU → Sistema → Ora → Orologio: Fuso orario GMT
da impostare su GMT+1:00
MENU → Sistema → Ora → Orologio: Fuso orario DST (Daylight Saving Time) (Off / On):
da impostare su On.
In questo modo, con qualsiasi paese scelto per la sintonia canali con numerazione automatica, la guida risulta in sincronia con i programmi trasmessi.

Su fuso orario ho penisola iberica e canarie...non ho i GMT

Jarilcam ha detto:
Certo Lord, ho premuto il pulsantino d' accensione...anzi a momento lo spacco....
:-)
Però niente, non vedo in 3D...
Non capisco...
Hai provato a vedere se nel menu segreto hai ancora abilitato l'Ir mode? Non vorrei che si fosse disabilitato... :rolleyes:
Controllato poi che ci sia la batteria? E soprattutto che sia inserita correttamente?

Sì, tutto ok....
E' esattamente quello che ho fatto, ho appunto ricontrollato che L' IR mode fosse rimasto su ON...
Ho premuto per molto tempo, non contento mi son pure tolto gli occhiali e riaccesso ma la spietta mi rimane rossa...e non "aggancia"....
Stò impazzendo....

Jarilcam ha detto:
Sì, tutto ok....
E' esattamente quello che ho fatto, ho appunto ricontrollato che L' IR mode fosse rimasto su ON...
Ho premuto per molto tempo, non contento mi son pure tolto gli occhiali e riaccesso ma la spietta mi rimane rossa...e non "aggancia"....
Stò impazzendo....
Le cose sono due allora: o hai il trasmettitore IR del tv rotto oppure hai il ricevitore dell'IR degli occhiali che non funge.... :(

steveone ha detto:
ragazzi qualcuno sa se vanno bene e se e' un buon affare?
Si gli occhiali sono quelli giusti, il prezzo a mio parere è ancora alto.
Fino a pochi giorni fa su trovaprezzi si trovavano a 41€ cad. proprio nel negozio da te indicato.
Io aspetterei la confezione da 3 paia + blu ray a 99€.
Come sembra a Roma è già in vendita, a Milano spero tra breve.

Giovanni q ha detto:
Si gli occhiali sono quelli giusti, il prezzo a mio parere è ancora alto.
Fino a pochi giorni fa su trovaprezzi si trovavano a 41€ cad. proprio nel negozio da te indicato.
Io aspetterei la confezione da 3 paia + blu ray a 99€.
Come sembra a Roma è già in vendita, a Milano spero tra breve.

se scopri qualcosa me lo segnali per favore? a me cmq servono due paia...

Ciao, ho un 32d6000.

Parlate del menù segreto, riguardo gli occhialini ir, ma sembra non funzionare, ci sono altre funzionalità che si possono attivare?
Forse è necessario cambiare anche il nome del modello(magari dandogli 6100) che dite,qualcuno ha provato?

Da oggi occhialini singoli mod 3100 x serie D a 49 euri anche da MW.....

Bye.

Ragazzi,funziona allora l'IR per gli occhialini sulle serie D samsung dopo modifica su tv?

Mark Lenders ha detto:
Volevo segnalare che gli occhiali 2100, quelli a infrarossi per la serie C, funzionano benissimo sul D7000 abilitando la funzione IR dal menu di sistema. Siccome ci sono ottime offerte in rete (59 euro il family pack con 4 paia di occhiali 3d e 4 films di Shrek), consiglio a tutti di approfittarne :)
Ciao

Se ci sei batti un colpo perche' sembra che + di qualcuno abbia problemi nell'attivare l' IR.......forse funziona solo dalla serie 7 in su ????

Ultima modifica:
;) Sapevate che la garanzia pixel 0 non è piu' in vigore dal 1° di Luglio ?

Ora una domanda : il prodotto con garanzia europa ha la compatibilità con la cam HD ?