Samsung serie D 2011

actv2008 ha detto:
Ciao io ho un d8000 e su impostazioni di rete puoi scegliere cavo,wireless vps(pbc),one foto connection, sicuramente se imposti cavo e metti tutto a casaccio ti dice internet non trovata e quando ti serve collegasti tramite rete wireless in 30 secondi imposti tutto, spero di esserci stato d'aiuto :D

Quindi tu dici che indirettamente il wifi si disattiva in automatico se ho capito bene?

digitt ha detto:
Quindi tu dici che indirettamente il wifi si disattiva in automatico se ho capito bene?

Io non mi farei, tutti questi problemi... altrimenti dovresti tenere spenti perennemente il router wireless, tv, cellulari, ripetitori di segnale laddove ci fossero, antifurti senza filie etc. senza contare le eventuali apparecchiature dei vicini di casa.. non per cinismo o altro.. ma ho una figlia anche io (20 anni) e da circa 10 convive con apparecchiature senza fili di cui alcune in camera sua..senza alcun problema

peterparker0607 ha detto:
Ragazzi, stamattina ho acceso sky (46D7000) e guardo le immagini della coppa america, la partita dell'argentina: INGUARDABILI!! Si notano continui scatti, micro rallentamenti.... premetto che ho fatto diverse prove modificando il motion plus, il led movimento avanzato...

Concordo pienamente!!! Dopo aver effettuato l'aggiornamento 1013 le partite su sky sono INGUARDABILI!! Aiuto! Io ho un 55d7000 ita e prima era un piacere vedere le partite ora un ORRORE!! spero risolvano subito il Bug!!!

ragazzi purtroppo non ho visto ancora una partita della copa america

ma mio fratello ha avuto lo stesso prb, di scatti ecc ecc ( non ha comprato recentemente una nuova tv ha un vecchio samsung da tanto tempo :))

il "difetto" può essere dovuto anche ad una cattiva conversione del segnale proveniete dal sud america (magari interlacciato in maniera particolare ecc ecc)

mi ricordo 3 anni fa i tornei americani di tennis miami (e l'altro che nn ricordo :)) avevano una qualità che scadente era poco

provate a vedere qualche partita di serie a in replica

Confermo. E' un problema della copa america, il solito "ponte" satellitare america/europa.
Per la riporva controllate su eurosport hd, le partite sono perfette. C'e' il mondiale di calcio femminile.

Io ho guardato il Brasile e mi è andato fluido, passando però dal sintoamplificatore Yamaha e non collegando il MySky diretto al TV.

Salve a tutti, intanto ringrazio per le numerose info che date quotidianamente.

Io sono intenzionato a comprare l' ue40d7000, lo torvo a circa 1000 euro.

Con esso avrei intenzione di comprare anche le staffe Samsung ULTRA SLIM WALL MOUNT

In rete trovo varie sigle e ma non ho capito quale tra queste devo prendere: WMN1000A - WMN1000B - WMN2000A - WMN2000B

qualcuno sa aiutarmi per favore?

Ragazzi ma su un D6000 ci va una normale CAM Samsung? Ho una cam di alcuni anni fa SD e chiedo se posso mettercela...
Poi vi chiedo questo: se volessi collegare la TV ad un normale amplificatore stereo come posso fare? non trovo delle uscite audio....

Ultima modifica:
Click ha detto:
Preso 40d8000 con promo 3dpack a 1390€..adesso setup..:D

Complimenti,buono per il prezzo con il Kit se Italia.........(dove lo hai preso?)io ero per l'aquisto di un 40,ma questi stupendi D7000 e D8000 essendo senza cornice ho deciso per prendere un 46,naturalmente aspetto l'offertissima per fare il passo :D

maxstore ha detto:
Complimenti,buono per il prezzo con il Kit se Italia......... :D

se non fosse stato Italia non l'avrei nemmeno preso in considerazione e poi a quel prezzo.. Italia dunque ( UE40D8000YQXZT) made in slovacchia
sul cartone non ho visto nessun bollino gold o giallo (ma il cartone non l'ho nemmeno guardato...:D
lo guarderò domani..

Ragazzi, dato che avevo sollevato il problema della coppa america ho visto su un altro LCD e il problema era lo stesso!
Il Brasile meglio... In ogni caso il problema e' del segnale.

Volevo segnalare che gli occhiali 2100, quelli a infrarossi per la serie C, funzionano benissimo sul D7000 abilitando la funzione IR dal menu di sistema. Siccome ci sono ottime offerte in rete (59 euro il family pack con 4 paia di occhiali 3d e 4 films di Shrek), consiglio a tutti di approfittarne :)
Ciao

Mark Lenders ha detto:
Volevo segnalare che gli occhiali 2100, quelli a infrarossi per la serie C, funzionano benissimo sul D7000 abilitando la funzione IR dal menu di sistema

Ok, grazie.
Ma abilitando la funzione IR, gli occhiali nuovi, quelli appositi per la serie D del 2011 continuano a funzionare?
Cioe' i due sistemi possono coesistere assieme? Nel senso, si puo' guardare un film in 3d in due persone, uno con gli occhiali vecchi e l'altro con occhiali nuovi?