BlueEyes73
New member
Se è lo stesso Kit che danno in omaggio a chi compra un TV adesso sono per la serie D.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quelli per la serie c sono allo stesso prezzo con un occhiale in piu' e i 4 film di shrekGiovanni q ha detto:Sei sicuro che gli occhiali non siano la serie 2100 cioè quella per la serie C?
Quel film + 3 occhiali sono stati venduti da tempo per la vecchia serie.
rosmarc ha detto:review del d7000 su avforums...
rosmarc ha detto:Chi è interessato, in ogni caso, farebbe bene a organizzarsi in qualche modo per riuscire a beccare un esemplare con un pannello meno problematico per quanto possibile sul fronte dell'uniformità
rosmarc ha detto:spendi un po' di più, però stai tranquillo
rosmarc ha detto:...non puoi pretendere anche il prezzaccio da hard discount. O l'uno, o l'altro![]()
DukeCharlie ha detto:Ciao,
per aggiornare da usb bisogna prima eseguire su pc il file T-GAP8DEUC_1013.3.exe
E' un autoscompattante e ti crea la cartella T-GAP8DEUC.
E' la cartella che va messa su chiavetta usb, non il file .exe
DukeCharlie ha detto:Ciao
anche io non ho notato nessun taglio, pero' ho notato che da sky il passaggio da canali in 16/9 a canali in 4/3 non viene gestito in automatico. Mentre sul digitale terrestre si.
Comunque, per il taglio dell'immagine, come posso verificarlo?
Cioe' io ho notato che il logo Rai1 sul canale 1 in SD e' leggermente piu' vicino al bordo in alto del tv rispetto al canale 501 in HD, ma penso dipenda dall'alta definizione, o e' proprio quello che si intende per immagine tagliata?
ixzio23 ha detto:SE
Puo' interessare da euxxxxcs il familykit con film oceani e tre paia di occhiali a batteria,come quelli che danno con il tv,a 99 euro
thx333 ha detto:Quindi con Sky nessun taglio e forse nemmeno con il dtt