BlueEyes73
New member
Se è lo stesso Kit che danno in omaggio a chi compra un TV adesso sono per la serie D.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quelli per la serie c sono allo stesso prezzo con un occhiale in piu' e i 4 film di shrekGiovanni q ha detto:Sei sicuro che gli occhiali non siano la serie 2100 cioè quella per la serie C?
Quel film + 3 occhiali sono stati venduti da tempo per la vecchia serie.
rosmarc ha detto:review del d7000 su avforums...
rosmarc ha detto:Chi è interessato, in ogni caso, farebbe bene a organizzarsi in qualche modo per riuscire a beccare un esemplare con un pannello meno problematico per quanto possibile sul fronte dell'uniformità
rosmarc ha detto:spendi un po' di più, però stai tranquillo
rosmarc ha detto:...non puoi pretendere anche il prezzaccio da hard discount. O l'uno, o l'altro![]()
DukeCharlie ha detto:Ciao,
per aggiornare da usb bisogna prima eseguire su pc il file T-GAP8DEUC_1013.3.exe
E' un autoscompattante e ti crea la cartella T-GAP8DEUC.
E' la cartella che va messa su chiavetta usb, non il file .exe
DukeCharlie ha detto:Ciao
anche io non ho notato nessun taglio, pero' ho notato che da sky il passaggio da canali in 16/9 a canali in 4/3 non viene gestito in automatico. Mentre sul digitale terrestre si.
Comunque, per il taglio dell'immagine, come posso verificarlo?
Cioe' io ho notato che il logo Rai1 sul canale 1 in SD e' leggermente piu' vicino al bordo in alto del tv rispetto al canale 501 in HD, ma penso dipenda dall'alta definizione, o e' proprio quello che si intende per immagine tagliata?
ixzio23 ha detto:SE
Puo' interessare da euxxxxcs il familykit con film oceani e tre paia di occhiali a batteria,come quelli che danno con il tv,a 99 euro
thx333 ha detto:Quindi con Sky nessun taglio e forse nemmeno con il dtt