Mark Lenders ha detto:Ma infatti io non ho nessun taglio dell'immagine... direi che è ben facile accorgersene
Non hai nessun taglio, dove? Da sorgenti HDMI intendi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mark Lenders ha detto:Ma infatti io non ho nessun taglio dell'immagine... direi che è ben facile accorgersene
Giovanni q ha detto:Se la metti giù un pò pesante ti mandano il tecnico a casa, se è garanzia Europa devi pagare l'uscita.
Se guardi una trasmissione o un film che occupa l'intero schermo (senza bande nere), vedi ugualmente i coni di luce?
No anche da digitale terrestre, mediaset premium e skymarco79ta ha detto:Non hai nessun taglio, dove? Da sorgenti HDMI intendi
thx333 ha detto:Si ho visto, e' installata la 1009...sto cercando di installare la 1013 tramite usb ma mi dice nessun file da aggiornare
...comunque strana questa tv europa,ha tutte le app italiane ,il cubovision funziona,i canali sono ordinati con LCN italiano...
Mark Lenders ha detto:No anche da digitale terrestre, mediaset premium e sky
DukeCharlie ha detto:Ciao
Cioe' io ho notato che il logo Rai1 sul canale 1 in SD e' leggermente piu' vicino al bordo in alto del tv rispetto al canale 501 in HD, ma penso dipenda dall'alta definizione, o e' proprio quello che si intende per immagine tagliata?
danilos2k ha detto:vi segnalo che gli occhiati sono calati di prezzo da MW da 79 a 49
ne ho preso un paio ieri
sapete quanto dura la batteria?
sandan ha detto:Quale Mw?
Io proprio ieri ho qhiesto a quello del centro lodi a Mi e mi hanno detto 79.....
marco79ta ha detto:E' proprio quello il taglio che è fatto su tutti i lati della TV
DukeCharlie ha detto:Ma non dipende dalla trasmissione? cioe' non dipende dalla Rai?
danilos2k ha detto:ieri ho notato il taglio tra L7 (niente taglio) e L7HD (tagliata sopra)
marco79ta ha detto:Vuoi dire il contrario. Nei canali HD provate a mettere "adatta a schermo".
Ripeto il taglio è su tutti e 4 i lati (una specie di zoom leggero).
SEdanilos2k ha detto:vi segnalo che gli occhiati sono calati di prezzo da MW da 79 a 49
ne ho preso un paio ieri
sapete quanto dura la batteria?
rosmarc ha detto:review del d7000 su avforums
!
ixzio23 ha detto:SE
Puo' interessare da euxxxxcs il familykit con film oceani e tre paia di occhiali a batteria,come quelli che danno con il tv,a 99 euro