Samsung serie D 2011

Ho ceduto all'offerta e ho preso il 40D7000 ma erano già esauriti quindi mi tocca aspettare che arrivi. Se non ricordo male le uniche differenze dall'8000 sono l'estetica, un pò più di ram e il processore leggermente più veloce giusto?

Click ha detto:
aggironamento promo 40d7000 a 1099€ con promo kit 3d (3 occhiali + 1 del tv) sul volantio Eu*onics Piemonte il tv è Garanzia Samsung Italia!.... sono fortemente indeciso tra il 7000 e l'8000 :confused:

L'40D8000 non c'è nell'offerta altrimenti avrei preso quello :(

Ultima modifica:
BlueEyes73 ha detto:
Se non ricordo male le uniche differenze dall'8000 sono l'estetica, un pò più di ram e il processore leggermente più veloce giusto?

Esatto!
Aggiungo che ram e processore servono esclusivamente per la Smart Tv e non riguardano la qualità visiva.

Difetto taglio immagine

terno ha detto:
Io ho un D8000 e in SD ho meno spazio tra il logo rai1 e la cornice del tv quindi qualcosa taglia. Formato immagine impostato a 16:9 (lo fa anche in 4:3 o in qualsiasi altro formato)

Finalmente qualcuno che ha capito ciò che intendo!
Per quanto mi riguarda è un grave difetto, ed è il motivo per cui, senza alcuna remora, ho restituito il televisore.:cry: :cry:

oldopoldo ha detto:
p.s. ieri sera ho preso il samsung 27d5000 per la cucina....ottima qualità video, molto soddisfatto

oh finalmente qualcuno con la serie 5

io sono indeciso tra LED e LCD

spero solo sia come la C6, anche identica mi andrebbe bene

mi confermi essere 100HZ con possibilità di 2 regolazioni?

soffre molto di clouding? (anche se il taglio è piccolo)

galkus ha detto:
Finalmente qualcuno che ha capito ciò che intendo!
Per quanto mi riguarda è un grave difetto, ed è il motivo per cui, senza alcuna remora, ho restituito il televisore.:cry: :cry:

Magari si poteva regolare dal menu di servizio,come si faceva con i vecchi CRT

Non si può!

thx333 ha detto:
Magari si poteva regolare dal menu di servizio,come si faceva con i vecchi CRT

Già provato... ma non sembra prevista alcuna possibilità di regolazione in tal senso! Non c'è nulla da fare: è così e non si può cambiare, a meno di un opportuno aggiornamento del firmware.

laparduni ha detto:
...con la tv puoi registrare i canali del digitale terrestre e quelli del satellite...
Quoto, con una precisazione: puoi registrare solo i canali Free-to-Air, non quelli a pagamento (Mediaset Premium, per intenderci).

differenze tra il d7000 e d8000?
si riesce a mantenere la cadenza filmica originale riuscendo a risolvere un numero sufficiente di linee in movimento anche senza interpolazione grazie allo scanning blacking Light?

mi sono deciso, visto che eur*** fa la promozione con il 46d8000 domani corro a prenderlo, se non c'e aspettero'... 1999 con 4 okkialini per me va bene ciauuu

Informazioni su modello UE40D6320

Qualcuno conosce il modello in oggetto?
Sul sito italiano di Samsung nessuna traccia. L'ho trovato solo sul sito tedesco.
Me lo consigliate?
Ho visto una offerta a 899 euro con 4 occhiali.
Cosa ne pensate?

Grazie

robyferre ha detto:
mi sono deciso, visto che eur*** fa la promozione con il 46d8000 domani corro a prenderlo, se non c'e aspettero'... 1999 con 4 okkialini per me va bene ciauuu
ho cercato anke io questa promozione...ma purtroppo per me è valida solo nei punti vendita del Piemonte.. io purtroppo sono un po' lontanuccio...Campania...

mi è arrivato il 40d7000 preso da amazon.it ed ha il bollino giallo con scritto "importato da Samsung electronics Italia" ed ha codice lqxtz: è garanzia Italia vero?