myrko 1978
New member
..........
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Click ha detto:aggironamento promo 40d7000 a 1099€ con promo kit 3d (3 occhiali + 1 del tv) sul volantio Eu*onics Piemonte il tv è Garanzia Samsung Italia!.... sono fortemente indeciso tra il 7000 e l'8000![]()
BlueEyes73 ha detto:Se non ricordo male le uniche differenze dall'8000 sono l'estetica, un pò più di ram e il processore leggermente più veloce giusto?
BlueEyes73 ha detto:L'40D8000 non c'è nell'offerta altrimenti..![]()
terno ha detto:Io ho un D8000 e in SD ho meno spazio tra il logo rai1 e la cornice del tv quindi qualcosa taglia. Formato immagine impostato a 16:9 (lo fa anche in 4:3 o in qualsiasi altro formato)
oldopoldo ha detto:p.s. ieri sera ho preso il samsung 27d5000 per la cucina....ottima qualità video, molto soddisfatto
galkus ha detto:Finalmente qualcuno che ha capito ciò che intendo!
Per quanto mi riguarda è un grave difetto, ed è il motivo per cui, senza alcuna remora, ho restituito il televisore.![]()
![]()
thx333 ha detto:Magari si poteva regolare dal menu di servizio,come si faceva con i vecchi CRT
Quoto, con una precisazione: puoi registrare solo i canali Free-to-Air, non quelli a pagamento (Mediaset Premium, per intenderci).laparduni ha detto:...con la tv puoi registrare i canali del digitale terrestre e quelli del satellite...
HHH ha detto:differenze tra il d7000 e d8000?
HHH ha detto:si riesce a risolvere un numero sufficiente di linee in movimento?
ho cercato anke io questa promozione...ma purtroppo per me è valida solo nei punti vendita del Piemonte.. io purtroppo sono un po' lontanuccio...Campania...robyferre ha detto:mi sono deciso, visto che eur*** fa la promozione con il 46d8000 domani corro a prenderlo, se non c'e aspettero'... 1999 con 4 okkialini per me va bene ciauuu