Samsung serie D 2011

myrko 1978 ha detto:
ok grazie sei stato molto gentile...comunque con una tessera a pagamento vedrei ugualmente tutto....senza comprare altri decoder?
Vedo che se italia a molti vantaggi, parte il prezzo...:p

Si, esclusa la piattaforma tv sat che come dicevo molto spesso non serve.

I vantaggi Italia sono: Garanzia pixel 0 - Garanzia a domicilio - Interattività mhp - Tv sat. - Sintonizzazione dei canali e Smart tv dedicati Italia.

Lo svantaggio è il prezzo un pò più alto, io per il mio D55 ho speso 200€ in più. Mentre per il 46B7000 avevo scelto la garanzia europa.

Mi sono trovato bene in entrambi i casi, ma con i requisiti e le caratteristiche di questo tv io preferirei la versione Italia.

sanzves ha detto:
mi sai indicare qualche sito che lo vende ancora a meno con garanzia europa? perchè nonostante abbia fatto l'ordine da diverse ore risulta stranamente "non ancora spedito" e quindi potrei anche disdirlo.....

Al momento è il più economico in italia ;)

dani7122 ha detto:
Ciao ragazzi mi serve un aiuto sui file MKV, ieri ho iniziato a scaricare il film Saw in 3D su film-M*** ma ci sono 91 file da scaricare, non esiste un sito con un solo file o sono tutti così? cmq dopo aver scaricato tutti i 91 file quasi 5 ore........ ho lanciato il primo rar mi chiede la psw la metto ma ad un certo punto della decompressione mi da un errore....mi sembra di psw......:( :( :cry:
devi per forza scaricarli tutti e poi estrarre il file mkv hai scritto la passord giusta oppure ti manca qualche file.

NEARDARK ha detto:
devi per forza scaricarli tutti e poi estrarre il file mkv hai scritto la passord giusta oppure ti manca qualche file.
si la psw è giusta ho fatto copia e incolla......oggi ricontrollo tutto mi sembra che non mancasse nessun file l'unico dubbio che mi sta venendo è che forse ci sarà un file rotto......sarà impossibile capire qual'è se così fosse......cmq grazie della risposta.....

dani7122 ha detto:
Ciao ragazzi mi serve un aiuto sui file MKV, ieri ho iniziato a scaricare il film Saw in 3D su film-M*** ma ci sono 91 file da scaricare, non esiste un sito con un solo file o sono tutti così? cmq dopo aver scaricato tutti i 91 file quasi 5 ore........ ho lanciato il primo rar mi chiede la psw la metto ma ad un certo punto della decompressione mi da un errore....mi sembra di psw......:( :( :cry:
io l'ho scaricato domenica e tutto a posto,ricordo ancora la password,era "sarkof".

dani7122 ha detto:
si la psw è giusta ho fatto copia e incolla......oggi ricontrollo tutto mi sembra che non mancasse nessun file l'unico dubbio che mi sta venendo è che forse ci sarà un file rotto......sarà impossibile capire qual'è se così fosse......cmq grazie della risposta.....
riprova senza copia e incolla,verifica la password e la scrivi manualmente,dovrebbe essere sarkof.

laparduni ha detto:
riprova senza copia e incolla,verifica la password e la scrivi manualmente,dovrebbe essere sarkof.
oggi riprovo ma se cmq la decompressione parte e si ferma al 12% circa mi sembra strano cmq tentar non nuoce.......;) ;)

Scusate, sbaglio o state parlando di download di film "non autorizzati"?
Oltre che essere paurosamente OT .... correggetemi pure se ho capito male ....

Razzomav ha detto:
Per chi è di Torino o dintorni consiglio di guardare le offerte del volantino pubblicato da Euronics su internet per il D7000.

Peccato che il 46 non sia convenzionato...comunque anche al medi***world c'e una promo simile anche se ho capito che lo sconto massimo e di 300 e non 500 edove fai riferimento tu....:)

Beralios ha detto:
bisogna capire cosa è autorizzato o meno se uno le copie le tiene per se o le vende e se tiene anche l'originale non capisco dove è l'illecito........OT non mi sembra di essere andato molto anche perchè sono file che messi su hd vengono riprodotti dai nostri tv samsung.........

credo che un conto sia farsi un copia del PROPRIO dvd o BLURAY di cui si abbia l'originale è un conto è scaricare ILLEGALMENTE da internet film mkv, dvd, o divx che siano - fine ot

Beralios ha detto:
beralios.com e la tua tv D8000 a clouding ne ha oppure no.e poi un altra cosa puo darsi mi sbagli da quello che ho visto non mi sembra esserci differenze tecniche tra D7000 e D8000.siccome devo acquistare fra una decina di giorni la serie D 55" sono indeciso se acquistare la D7000 oppure la D 8000.grazie e ciao

interessa anche a me, facendo la comparazione sul sito samsung sembrano gemelli..tutto uguale tranne le dimensioni.. ci saranno reali differenze a livello del pannello?
altrimenti mi fondo da qualche parte in piemonte, novara o giù di li e prendo il 40d7000 a 1099€ con 4 occhiali 3d!

Click ha detto:
interessa anche a me, facendo la comparazione sul sito samsung sembrano gemelli..tutto uguale tranne le dimensioni.. ci saranno reali differenze a livello del pannello?
altrimenti mi fondo da qualche parte in piemonte, novara o giù di li e prendo il 40d7000 a 1099€ con 4 occhiali 3d!
i 300 eurodi differenza tra 55d7000 e 55D8000 e nell estetica nella cornice in metallo spazzolato mi sa.

secondo voi un 40d7000 a 1099€ con la promo dei 4occhiali + film bluray è un'ottimo prezzo o no?

Ultima modifica: