Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
acetone ha detto:una lista completa di tutti i parametri video per settare
la TV con le principali sorgenti tipo SkyHD,digitale
terrestre, blu-ray per una visione ottimale.
sanzves ha detto:ordinato oggi il 40d7000lqxzt su amazon.it, anche io ho provato a contattarli in merito alla garanzia ed ho avuto una risposta generica ma se mi arriva un modello diverso o se ci sono problemi posso sempre recedere..... pagato 1058,99€ il prezzo più basso sul web!
devi andare nel menu audio del tv è abiliti il 5.1 ho provato con un film mkv da usb e tutto ok.Giovanni q ha detto:Molte grazie per la ricerca, in effetti da ingresso usb è possibile cambiare audio entrando nel menù media player ma da smart tv, non è possibile entrare nei menù, pertanto bisogna acconten
fabry660 ha detto:devi andare nel menu audio del tv è abiliti il 5.1 ho provato con un film mkv da usb e tutto ok.
myrko 1978 ha detto:ma vale la pena spendere in piu' per un D8000 oppure solo estetica...?
si notato differenze affiancati!!???
Su un sito di importazione dice non si assicura compatibilita' con tv sat, a cosa si riferisce, al satellitare riguardo i canali o altro?
Grazie
Giovanni q ha detto:Tv sat è quella che da la possibilità di vedere i canali satellitari rai e mediaset in modo non criptato. Ci vuole un'apposita scheda che mi pare costi circa 25€
myrko 1978 ha detto:quindi se in futuro volessi vede programmi a pagamenti avrei problemi?
Giovanni q ha detto:Da usb si ma da Smart tv non si riesce ad entrare nel menu del tv.
Giovanni q ha detto:No! I programmi satellitari in chiaro o a pagamento li vedi senza problemi.
La piattaforma tv sat è nata da non molto tempo e ti spiego il perchè: