Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
acetone ha detto:una lista completa di tutti i parametri video per settare
la TV con le principali sorgenti tipo SkyHD,digitale
terrestre, blu-ray per una visione ottimale.
sanzves ha detto:ordinato oggi il 40d7000lqxzt su amazon.it, anche io ho provato a contattarli in merito alla garanzia ed ho avuto una risposta generica ma se mi arriva un modello diverso o se ci sono problemi posso sempre recedere..... pagato 1058,99€ il prezzo più basso sul web!
devi andare nel menu audio del tv è abiliti il 5.1 ho provato con un film mkv da usb e tutto ok.Giovanni q ha detto:Molte grazie per la ricerca, in effetti da ingresso usb è possibile cambiare audio entrando nel menù media player ma da smart tv, non è possibile entrare nei menù, pertanto bisogna acconten
fabry660 ha detto:devi andare nel menu audio del tv è abiliti il 5.1 ho provato con un film mkv da usb e tutto ok.
myrko 1978 ha detto:ma vale la pena spendere in piu' per un D8000 oppure solo estetica...?
si notato differenze affiancati!!???
Su un sito di importazione dice non si assicura compatibilita' con tv sat, a cosa si riferisce, al satellitare riguardo i canali o altro?
Grazie
Giovanni q ha detto:Tv sat è quella che da la possibilità di vedere i canali satellitari rai e mediaset in modo non criptato. Ci vuole un'apposita scheda che mi pare costi circa 25€
myrko 1978 ha detto:quindi se in futuro volessi vede programmi a pagamenti avrei problemi?
Giovanni q ha detto:Da usb si ma da Smart tv non si riesce ad entrare nel menu del tv.
Giovanni q ha detto:No! I programmi satellitari in chiaro o a pagamento li vedi senza problemi.
La piattaforma tv sat è nata da non molto tempo e ti spiego il perchè: