myrko 1978 ha detto:qualcuno a comprato samsung su Amaz*n.it
il 46D7000 mi confermano che sia con sigla 46D7000LQXZT...![]()
mi fido?
Fidati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
myrko 1978 ha detto:qualcuno a comprato samsung su Amaz*n.it
il 46D7000 mi confermano che sia con sigla 46D7000LQXZT...![]()
mi fido?
alla seconda email..marco79ta ha detto:Fidati![]()
marco79ta ha detto:Fidati![]()
Ciao grazie per l'informazione, puoi dirmi il nome dell'appdottorwatson ha detto:Ciao a tutti, per i possessori di iPhone vi comunico che esiste nell'apposita store USA la app per usare comodamente il telefono come telecomando completo!
Consiglio di accedere alla creazione di un nuovo account usa direttamente cliccando su "free" nella pagina della app, così che durante la registrazione non vengano chiesti i dati della carta di credito (scegliete "none").
È comodissimo, funziona bene. Devo solo ancora imparare a muovere bene la freccia del mouse nel web browser!
Anch'io sono tentato di fare l'acquisto, la sigla è quella italiana e staremmo comprando in Italia da uno store italiano: ma poi la fattura ce la mandano per esibirla al tecnico Samsung che ev. chiameremmo a casa in caso di pixel bruciato (garanzia pixel 0) o in caso di clouding accentuato o altro difetto?rickiconte ha detto:Ho mandato una mail ad Amazon per un 55D8000 avente le lettere YQXZT chiedendo loro se era a garanzia Europa o Italia.
Ebbene mi hanno risposto, un po genericamente un po girandoci attorno,
nel seguente modo:
Gentile Riccardo,... I dettagli della garanzia commerciale sono contenuti nella confezione del prodotto o possono essere richiesti direttamente al produttore. Spero di averla aiutata. Cordialmente Giorgia D
rickiconte ha detto:Ho mandato una mail ad Amazon per un 55D8000 avente le lettere YQXZT chiedendo loro se era a garanzia Europa o Italia.
Ebbene mi hanno risposto, un po genericamente un po girandoci attorno,
nel seguente modo:
actv2008 ha detto:Ciao grazie per l'informazione, puoi dirmi il nome dell'app![]()
marco79ta ha detto:Nella descrizione del prodotto è riportato il codice italiano YQ..., pertanto se ti dovesse arrivare il modello diverso puoi usufruire del diritto di recesso.
sanzves ha detto:ordinato oggi il 40d7000lqxzt su amazon.it, anche io ho provato a contattarli in merito alla garanzia ed ho avuto una risposta generica ma se mi arriva un modello diverso o se ci sono problemi posso sempre recedere..... pagato 1058,99€ il prezzo più basso sul web!
sanzves ha detto:visto su techmania ha la stessa sigla ma non è specificato che è garanzia italia, li avevi contattati?
Capperi... ma quindi a che serve avere un browser integrato se uno deve spippolare col telecomando!!!! Speriamo che inventino qualcosa... ma a prezzi ragionevoli.Mark Lenders ha detto:Sì, e non funziona...
pubarnilu ha detto:Ho un d6500 46 pollici.
Mi dite i settaggi definitivi per vedere al meglio sky hd!
Se avete anche quelli per bluray ps3 vi adoro!