si con questa sigla e garanzia italiamyrko 1978 ha detto:Sono stato da poco al Telefono con Samsung..dicono che se la sigla finale e' XZT la garanzia e' Italia anche senza bollino..c'e da fidarsi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si con questa sigla e garanzia italiamyrko 1978 ha detto:Sono stato da poco al Telefono con Samsung..dicono che se la sigla finale e' XZT la garanzia e' Italia anche senza bollino..c'e da fidarsi?
laparduni ha detto:sapete indicarmi qualche film o qualche scena in particolare dove gli oggetti ripresi escono dallo schermo?ho comprato la tv anche per questo.grazie.
Scusa, ma per "Promozione 3D Kit" parli della promo 79€=2 occhiali?funatic ha detto:Ciao a tutti, "sbarco" qui dopo aver acquistato mercoledì (giusto al via della promozione 3D kit!!!) un D8000 46 Italia
Beralios ha detto:Scusa, ma per "Promozione 3D Kit" parli della promo 79€=2 occhiali?
cesimaan ha detto:
funatic ha detto:E' proprio questo il kit in bundle a 1 € contro il valore effettivo di 169 €.
E l'offerta attuale comprende appunto anche i VOD di Cuboviosion che non riesco per ora ad utilizzare, come scrivevo sopra...
marco79ta ha detto:Io li vedo sul mio D7000. Aggiorna la versione alla 1.018
guarda LE AVVENTURE DI SAMMY la trama e quella che e ma c e una scena di popout da paura il serpente e incredibile sembra che vedendo la tv da un paio di metri hai la testa del serpente quasi ad un centimetro dal nasolaparduni ha detto:dopo 30 giorni di utilizzo del mio 55D7000 europa posso ritenermi soddisfatto,ho visto film su skyhd e sport sempre su sky,senza alcun problema nella visione,tranne per i coni agli angoli,per il resto niente scie o scatti o robe del genere.adesso sto provando il 3D con dei mkv,ho visto oceani 3d,avatar 3d,saw 3d,toy story 3d e anche barca-united in 3d.devo dire che non sono affatto entusiasta,nel senso che non vedo nulla uscire dallo schermo,vedo la profondità,ma salvo alcune scene,poco o nulla esce dallo schermo.ho provato tutte le rogolazioni riguardo il 3d,ma nulla.sapete indicarmi qualche film o qualche scena in particolare dove gli oggetti ripresi escono dallo schermo?ho comprato la tv anche per questo.grazie.
Ma dove l'hai preso il 1.018, mi risulta che l'ultimo sia 1.012.marco79ta ha detto:Io li vedo sul mio D7000. Aggiorna la versione alla 1.018
Ciao e benvenuto. Letta così come la scrivi tu sembra un problema di compatibilità, a me che nei settings del tuo hdd non ci sia la possibilità di regolare il lip sync non vedo via d'uscita... e comunque sia creeresti problemi con gli altri tipi di files.CruZader ha detto:...Il problema è che durante la visione di questi file (non succede con gli avi) riscontro un ritardo (almeno 1 secondo) dell'audio sul video. Lo stesso hard disk collegato ad altri televisori full HD funziona perfettamente in sincro...
marco79ta ha detto:Prego, ma io mi riferivo alla release di cubovision. Prova ad andare negli app samsung. trova cubovision e installalo.