Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
è vero, ma con il software puoi nasconderlo facendo scurire la retro automaticamente quando ci sono scene sono buie come accade alla serie C con l'ultimo firmware uscito a maggioSectorNoLimits ha detto:Il CLOUDING NON è un difetto risolvibile con l'aggiornamento del firmware perché non è un difetto software bensì un difetto HARDWARE :O
mettetevelo in testa! :doh:
Sono in pieno disaccordo con HDTVTEST sulle review del LED. Secondo me un "Racommended" è impossibile per la serie D8000 e 7000 Samsung. l'8000 è veramente eccezionale, è perfetto su tutte le sorgenti... il livello di nero è pari a un GT30 se non superiore. L'unico colpa si può imputare ai pannelli pieni di clouding. Ma ci sono anche quelli quasi perfetti senza problemi!rosmarc ha detto:
Ciao io ho notato la stessa cosa[/QUOTE]actv2008 ha detto:[to nella visione il clouding è meno presente trovo che la tv sia migliorata,ma aspetto altri commenti... ripeto la mia tv ha 2 pixel bruciati ma ha coni di luce assenti e cluoding con l ultimo aggiornamento praticamente assente
frantic77 ha detto:ragazzi confermo che la nostra serie D é capace di funzionare con gli occhiali IR ,ho appena letto nel topic D6500,grazie x il suggerimento!
peccato che non cé li ho piu
oldopoldo ha detto:Sono arrivato al punto da non sapere se è meglio, come nel mio caso tenersi un pannello con una uniformità perfetta ma con un pixel rotto oppure cambiarlo con il centro assistenza e rischiare un pennello con clouding ma senza pixel dead.
oldopoldo ha detto:Sono arrivato al punto da non sapere se è meglio, come nel mio caso tenersi un pannello con una uniformità perfetta ma con un pixel rotto oppure cambiarlo con il centro assistenza e rischiare un pennello con clouding ma senza pixel dead.
rufy86 ha detto:se non lo vedi durante la normale visione direi che non c'è motivo di cambiarlo,secondo me.
Mark Lenders ha detto:Possono essere anche garanzzia europea: i codici sono di un prodotto destinato all'italia, ma poi quel prodotto deve passare da samsung italia e ricevere il bollino gold e la pixel zero.
dani7122 ha detto:scuaste qualcuno mi può mettre il numero di pagina dove trovo i vari settaggi per il mio D7000 o il link
frantic77 ha detto:ragazzi confermo che la nostra serie D é capace di funzionare con gli occhiali IR ,ho appena letto nel topic D6500,grazie x il suggerimento!
peccato che non cé li ho piu