Io ho preso il 46D8000 all'uscita al media (circa 1 mese e mezzo fà), devo dire che sono stato molto fortunato (venivo la 46C8000) , l'illuminazione è perfetta , nessuno cono di luce , clouding pari a 0 , nessun pixel difettoso ,bhe insomma per adesso penso di aver trovato la prima tv che mi soddisfa al 99% ,oltretutto la nuova sezione in 3D gratuita mostra dei ben contenuti , ho guardato tutti i documentari in streaming e si vedono molto bene.
Ho 2 domande :
1° Ho installato il firmware 1012 con la pen ,dato che in auto non me lo trovava , mi sembra che sia leggermente peggiorato il motion plus rispetto al 1009 , qualcuno me lo conferma o è solo una mia impressione, dopo l'aggiornamento non ho resettato tutta la tv , è consigliabile farlo?
2° Qualcuno è riuscito a trovare il remote control touch della serie D , ho utilizzato il browser ma per scrivere l'indirizzo con il telecomando normale è una vera agonia , leggevo che il modello touch dovrebbe avere la tastiera querty rendendo molto più veloce la scrittura nella barra degli indirizzi e ricerca.
Grazie in anticipo.