Beralios ha detto:Assolutamente SI. Il D8000 ha possibilità di settaggi quasi infinite, ed io sono riuscito ad ottenere ottimi risultati.
Ti andrebbe di postarli?se non l'hai fatto ancora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beralios ha detto:Assolutamente SI. Il D8000 ha possibilità di settaggi quasi infinite, ed io sono riuscito ad ottenere ottimi risultati.
Si ho sbagliato! 46!!marco79 ha detto:Dove l'hai rubato il pollice in più??? :asd:
Cmq non sono ricaricabili, hanno una pila a tampone...
matt81 ha detto:A tampone cosa vuol dire? Il modello è il ssg-3700?
Batteria tipo CR 2025, la più comune di tutte. Costa pochissimo e l'occhiale ha un'autonomia di circa 70 ore, più del doppio del modello ricaricabile (30 hr).marco79 ha detto:Batteria tipo quella degli orologi, delle schede madri o dei telecomandi delle macchine. Il codice non lo so...
chi mi aiuta a trovare il telecomando RMC30D1 PREMIUM REMOTE touch screen per il D8000??? qualcuno di voi ragazzi sa dirmi qualcosa!!!!MambaNero ha detto:ciao ragazzi cos'e' la COMMON INTERFACE slot?? o la CI+CARD???
Ho comprato il 55 d8000 ma purtroppo lo utilizzero' tra due mesi al trasloco...acceso un paio d'ore per prova generale ed ho notato dei conetti agli angoli ma credo che occorre settarlo per bene....chi mi sa dire se quando lo utilizzero' a pieno potro' scaricare l'app. explore 3d e tutti gli aggiornamenti disponibili fino ad allora???
e se qualcuno mi saprebbe dire dove o quando poter acquistare il REMOTE PREMIUM touch screen????![]()
ciao sono interessato anch'io per i coni di luce che purtroppo si vedono...frantic77 ha detto:ssg-3100 credo....
ragazzi voi come fate con i coni di luce?fino a che punto sono accettabili?
Cavolo dove hai trovato il D8000 a quel prezzo? Hai PMmaurodell ha detto:Ora non vorrei fare richieste non consone con il forum, ma come dicevo Io l'ho trovato in rete a 2225€ spese comprese.
Qualcuno mi ha detto 1889 ma quel prezzo sul sito che mi ha indicato non c'e' proprio.
Potreste darmi qualche dritta su dove prenderlo e che non facciano storie se ci sono difetti a sostituirmelo (coni di luce o pixel bruciati) ?
Consiglio poi su garanzia italiana o europea ?
Serenzo ha detto:Ciao a tutti,mi dite un settaggio ottimale x il nostro televisore.
matt81 ha detto:Si ho sbagliato! 46!!
A tampone cosa vuol dire? Il modello è il ssg-3700?