Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
laparduni ha detto:hai presente quando sui canali mediaset vedi "premi il tasto rosso"(per attivare l'interattività appunto),bene sui garanzia europa non c'è.
manno90 ha detto:Grazie Ricky e laparduni....ma per scaricare il firmware per mac? sul sito c'è solo il file exe![]()
and78 ha detto:Ciao a tutti, un dilemma che mi sta facendo impazzire: ma come è possibile che sul mio 55d7000 non ci sia la voce smart led per regolare il local dimming?
Nel menu l'ultima voce disponibile è motion plus.....
Vorrei correggere il problema del clouding regolando la suddetta (e fondamentale) funzione ma nulla.....
Provato anche ad aggiornare all'ultimo firmware ...ancora nulla.....HELPPP!!!
Hai ragione sul firmware,diversamente dai C dello scorso anno i D hanno tutti lo stesso firm.Ma chi si butta in questi menù,a combinare pasticci non ci vuol mica tanto.BlueEyes73 ha detto:Questa è l'unica differenza fra i modelli ita e europei? Strano cmq dato che il firmware è uguale, avete provato a guardare nel menù nascosto se è possibile abilitare la funzione?
io ho provato le avventure di sammy e tutto ok anzi è fatto molto bene...prova a invertire il segnale per l'occhio dx e sx dal menu del 3dmarco79ta ha detto:Ciao a tutti, con il mio nuovo 46D7000 ho visto diversi Bluray 3D però ci sono alcuni film che io e mia moglie non riusciamo a sopportare (Le avventure di Sammy e L'orso Yoghi). Come mai ci viene mal di testa?
Sono i film fatti male?
Grazie mille!!!Mick1975 ha detto:si, certo..
fulgio2 ha detto:E' vero, anche sul mio 46D8000 l'ultima voce è motion plus....: mica il micro dimming corrisponde alla voce "illuminazione moto" nel menu impostazioni avanzate? Altrimenti dov'è?
Grazie.
Serenzo ha detto:Ciao a tutti.Ragazzi ma e possibile in qualche modo usare la funzione all share con l iPhone?![]()
![]()
rickiconte ha detto:C'è scritto che è per tutti i sistemi operativi (all OS), per cui dovrebbe andare anche per Mac, no?
laparduni ha detto:Hai ragione sul firmware,diversamente dai C dello scorso anno i D hanno tutti lo stesso firm.Ma chi si butta in questi menù,a combinare pasticci non ci vuol mica tanto.
laparduni ha detto:qualcuno ricarda la sequenza per entrare nel menù segreto?
ciao anche a me lo fà perchè sono file pesanti...fai cosi, appena parte il video premi pausa e attendi un paio di minuti,poi premi play e il video non si bloccalaparduni ha detto:oggi il mio 55d7000 ha scaricato l'app "explore 3D",bella,tanti video,ma non me li fa vedere,mi dice che è "richiesta una connessione ad internet più veloce".ho un modem wifi....