Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
laparduni ha detto:hai presente quando sui canali mediaset vedi "premi il tasto rosso"(per attivare l'interattività appunto),bene sui garanzia europa non c'è.
manno90 ha detto:Grazie Ricky e laparduni....ma per scaricare il firmware per mac? sul sito c'è solo il file exe![]()
and78 ha detto:Ciao a tutti, un dilemma che mi sta facendo impazzire: ma come è possibile che sul mio 55d7000 non ci sia la voce smart led per regolare il local dimming?
Nel menu l'ultima voce disponibile è motion plus.....
Vorrei correggere il problema del clouding regolando la suddetta (e fondamentale) funzione ma nulla.....
Provato anche ad aggiornare all'ultimo firmware ...ancora nulla.....HELPPP!!!
Hai ragione sul firmware,diversamente dai C dello scorso anno i D hanno tutti lo stesso firm.Ma chi si butta in questi menù,a combinare pasticci non ci vuol mica tanto.BlueEyes73 ha detto:Questa è l'unica differenza fra i modelli ita e europei? Strano cmq dato che il firmware è uguale, avete provato a guardare nel menù nascosto se è possibile abilitare la funzione?
io ho provato le avventure di sammy e tutto ok anzi è fatto molto bene...prova a invertire il segnale per l'occhio dx e sx dal menu del 3dmarco79ta ha detto:Ciao a tutti, con il mio nuovo 46D7000 ho visto diversi Bluray 3D però ci sono alcuni film che io e mia moglie non riusciamo a sopportare (Le avventure di Sammy e L'orso Yoghi). Come mai ci viene mal di testa?
Sono i film fatti male?
Grazie mille!!!Mick1975 ha detto:si, certo..
fulgio2 ha detto:E' vero, anche sul mio 46D8000 l'ultima voce è motion plus....: mica il micro dimming corrisponde alla voce "illuminazione moto" nel menu impostazioni avanzate? Altrimenti dov'è?
Grazie.
Serenzo ha detto:Ciao a tutti.Ragazzi ma e possibile in qualche modo usare la funzione all share con l iPhone?![]()
![]()
rickiconte ha detto:C'è scritto che è per tutti i sistemi operativi (all OS), per cui dovrebbe andare anche per Mac, no?
laparduni ha detto:Hai ragione sul firmware,diversamente dai C dello scorso anno i D hanno tutti lo stesso firm.Ma chi si butta in questi menù,a combinare pasticci non ci vuol mica tanto.
laparduni ha detto:qualcuno ricarda la sequenza per entrare nel menù segreto?
ciao anche a me lo fà perchè sono file pesanti...fai cosi, appena parte il video premi pausa e attendi un paio di minuti,poi premi play e il video non si bloccalaparduni ha detto:oggi il mio 55d7000 ha scaricato l'app "explore 3D",bella,tanti video,ma non me li fa vedere,mi dice che è "richiesta una connessione ad internet più veloce".ho un modem wifi....