0pelzafira61
New member
POSSESSORE DEL D8000 55 DA 2 GIORNI AQUISTATO SUL SITO ....[cut] A ... [cut] STUPENDO 3D FANTASTICO PIXEL OK 
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beralios ha detto:Anche io nella confezionde del D8000 ne ho 2 di quei cavi, sono adattatori e vanno collegati alle porte inferiori sul retro che si chiamano Ext1 ed Ext2, ammesso che il D7000 le abbia (dovrebbe, se ti hanno fornito i cavi....).
Beralios ha detto:Ho appena provato adesso, la freccia và verso l'esterno, è un pò difficile da infilare ma si aggancia. Poi lo estrai schiacciando i 2 pulsanti di sblocco.
Giovanni q ha detto:Il mio 55D8000 non aveva le viti sul retro, quelle che servono per avvitare l'attacco a muro. Per fortuna avevo quelle del 46B7000 che sono calzate alla perfezione. Sui vostri tv le viti erano presenti?
dadi70 ha detto:Ciao mi sai dire come ti sembra il D8000 rispetto al B7000 che ho avuto anche io?
Grazie.
Si, è vero, e lo ritengo un pò scandaloso, anche perchè per far sì che l'immagine si alteri non bisogna poi spostarsi più di tanto.Giovanni q ha detto:Esempio l'angolo di visione, con il B7000 mi spostavo in ogni luogo e l'immagine perdeva proprio poco, qui se mi sposto troppo vedo molto più sfumato.
Giovanni q ha detto:Esempio l'angolo di visione, con il B7000 mi spostavo in ogni luogo e l'immagine perdeva proprio poco, qui se mi sposto troppo vedo molto più sfumato.
.
firesoldier ha detto:Cosa intendi per "troppo"?![]()
Se ho per esempio il divano a tre posti a 4,5 metri di distanza dal 55D8000, a partire da quanti centimetri (dal centro dello schermo) l'immagine sfuma?
E se io sto al centro, cosa dovrebbero vedere le altre due persone che stanno immediatamente alla mia sinistra e alla mia destra?
A quanti centimetri da terra è collocato il tuo 55D8000?![]()
Anche secondo me.Giovanni q ha detto:L'angolo di visione ottimale non dovrebbe uscire dai 30°
myrko 1978 ha detto:Il problema di comprarlo online sta solo nel fatto che se nei primi 8 giorni ha un difetto bisgna risperdirlo al negoziante...
Giusto?